3 CONDIVISIONI

Harry Styles imita Justin Bieber e si tatua una Bibbia sul braccio

Il suo “collega” tempo fa si era tatuato un versetto del libro sacro, mentre il leader dei One Direction nel week end si è fatto vedere in piscina con la nuova opera sul braccio sinistro, che ha coperto un vecchio tattoo.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

E sono 29! Pare che la tendenza dei tatuaggi sia sempre più una costante e che lo sia, in particolare, tra le popstar più giovani che in questo momento imperversano per il mondo. E se Justin Bieber non fa che far parlare di sé per i disegni che porta sul corpo, altrettanto rilevante è, numericamente, la mole dei tatuaggi che può vantare il leader dei One Direction, o meglio si direbbe il personaggio più significativo: Harry Styles. Fino a qualche giorno fa se ne potevano contare in tutto 28, ma adesso ha aggiunto un altro accenno di disegno sul suo braccio sinistro, che gli permette di avvicinarsi ai 30.

E cosa ha disegnato? In questo caso si può tirare ancora fuori la similitudine con Bieber, che oltre ad una sconfinata passione per i tatuaggi, qualche mese fa si fece disegnare sul braccio un versetto della Bibbia: "La tua parola è un faro per i miei piedi, una luce per il mio cammino". E proprio in senso biblico, verrebbe da dire fisico, è direzionato il ventinovesimo tatuaggio di Styles: una Bibbia che copre la scritta precedente, ovvero "Things I can't do", in opposizione a "Things I can do" sull'altro braccio.

A questo punto la collezione della voce del gruppo diventa davvero difficile da enumerare e, tra gabie di uccellini, altre piccole scritte e lucchetti, il corpo di Harry è una traccia di quanto ha fatto negli ultimi anni.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views