32 CONDIVISIONI

Guarda “Moses” il nuovo singolo di Antun Opic (ESCLUSIVA)

“Moses”, l’ultimo singolo di Antun Opic tratto dal primo album “No offense”, è “ispirato a quello che stava per accadere nell’est ultimamente (e poi è successo)”. Fanpage e Youmedia ve lo mostrano in anteprima.
32 CONDIVISIONI
Antun Opic
Antun Opic

Antun Opic è un cantautore per metà croato e per metà tedesco che a settembre è uscito con "No Offense", un album che mescola world, blues e pop. Un'amalgama di generi e influenze per il musicista che gira il mondo suonando musica che “non ha nulla a che fare con la musica Balcanica”. Antun comincia nel collettivo punk cabaret “Storm & Wasser”, con il quale ha girato l’intera Europa portando in giro performance che mescolano la musica e il teatro, prima di cominciare il suo progetto solista  assieme al suo vecchio maestro di chitarra Tobias Kavelar e al bassista Horst Fritscher. Un trio aperto ad altri musicisti che di volta in volta si aggiungono alla formazione base riuscendo a ritornare al pubblico un ampio spettro di atmosfere.

La lingua scelta dal cantautore è l'inglese, ovvero quella della grande tradizione folk e rock. I personaggi che Antun interpreta sul palco, “le persone che non vorresti mai conoscere”, poi, sono l’essenza della sua musica e delle sue storie, diventando racconti senza tempo. Da oggi, in anteprima per Fanpage e YouMedia, il nuovo singolo "Moses" stando alle parole dell'autore è "ispirato a quello che stava per accadere nell'est ultimamente" e, aggiunge, "non è proprio una canzone politica ma un grido per svegliarci e riflettere".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views