in foto: Gianluca Grignani (LaPresse)

Ieri era circolata la notizia che Gianluca Grignani ne avrebbe combinata un'altra delle sue, distruggendo una camera d'albergo in cui era ospite. Una notizia che lui stesso ha voluto smentire dopo qualche ora in cui questa voce aveva cominciato a essere l'ennesima valanga sulla vita (complicata, bisogna dirlo) del rocker che tra qualche giorno darà il via al suo tour, che parte da Zurigo, in Svizzera, prima di tornare.

"Faccio casini anche quando non è vero"

Il cantante ha smentito in due occasioni separate, prima in un video assieme al chitarrista Radius e poi con un post sulla sua pagina Facebook in cui minaccia di conseguenze legali il giornalista che ha dato la notizia: "Da ‘Morrison Hotel' a ‘Grignani Hotel'….AHAHAH….faccio casini anche quando non è vero!!! Ragazzi, nessuna stanza d'albergo distrutta e il tipo giornalista che sta facendo girare la falsa notizia si beccherà una querela a stretto giro. I soldi che dovrà tirare fuori li darò in beneficenza….G".

Il video: "Io penso al tour acustico"

Prima di quel post, però, Grignani aveva condiviso un post assieme a Radius in cui spiegava: “Sono qui con Radius per parlare di musica e perché mi deve prestare un Combo, l'amplificatore, e arrivano notizie strane, che rompo stanze d’albergo, notizie che adesso verranno smentite”. Ovviamente è lo stesso Grignani a spiegare che, insomma, la notizia non sarebbe neanche sorprendente ma che questa volta lui proprio non c'entra niente: “In realtà, ne ho fatte tante nella vita ma questa proprio non me la ricordo bene, anzi non l’ho proprio fatta. Intanto noi stiamo pensando a fare il live acustico etc etc”.