180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave lutto per JoJo, il padre è morto a 60 anni: “Ora sei libero, riposa in pace”

La cantante venticinquenne ha condiviso con i fan, il dolore per la perdita del padre. Joel Maurice Levesque si è spento a soli 60 anni. È stato lui a farla appassionare alla musica.
A cura di D.S.
180 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave lutto ha colpito la cantante americana JoJo. Famosa a livello internazionale per hit come "Too little too late", in queste ore sta piangendo la morte del padre.  Joel Maurice Levesque si è spento a soli 60 anni. L'artista venticinquenne gli ha dedicato un sentito messaggio sui social. Ha spiegato di soffrire molto per la sua mancanza, ma lo ha anche ringraziato per aver lottato coraggiosamente contro la sua malattia. Ha reso omaggio, anche alla sua voce.

‘Mi mancavi anche quando eri qui. Mi mancherai infinitamente di più ora che te ne sei andato. Grazie per aver tenuto duro così a lungo. So che hai fatto del tuo meglio. Ora sei libero. Ti amerò sempre, papà. Riesco a sentirti qui con me. Riposa ora. In pace. Mi manca la tua voce. Avrei voluto che più persone l'avessero sentita. Prometto che continuerò a cantare per te. Joel Maurice Levesque. 8 gennaio 1955 – 14 Novembre 2015″.

JoJo, poi, ha pubblicato un tenero scatto che la ritrae ancora piccola, tra le braccia di suo padre. La ragazza deve la sua passione per il canto proprio a lui. In un'intervista rilasciata a Usa Today nel 2004, raccontò di essere cresciuta in una casa piena di musica. Il padre Joel, infatti, era un cantante blues. Sua madre Diane, invece, aveva un passato nei musical. La donna, poi, lasciò la carriera per dedicarsi alla famiglia, ma anche in quel caso non rinunciò a cantare. Divenne, infatti, la solista del coro della sua parrocchia. JoJo è consapevole di dovere a loro, la sua carriera:

"Mi bastava ascoltarli per imparare".

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views