218 CONDIVISIONI

Gli Obama ricordano Frankie Knuckles: “Ha aperto le menti e unito le persone”

In occasione di una veglia funebre che si è tenuta il 21 aprile il dj David Morales ha pubblicato la lettera di condoglianze che Barack e Michelle Obama hanno inviato ai familiari del padre della house Franckie Knuckles morto l’1 aprile.
218 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Barack e Michelle Obama hanno voluto ricordare il dj Frankie Knuckles, uno dei padri della House Music, morto l'1 aprile scorso a 59 anni. Il Presidente e la First Lady, infatti, hanno inviato un messaggio di condoglianze agli amici e la famiglia del dj. A renderlo noto, nel giorno in cui si è tenuta una veglia funebre, è stato l'altro dj e amico di Knuckles David Morales, rappresentato dalla Def Mix, la stessa che rappresentava Knuckles, che ha postato sulla propria pagina Facebook uno scan della lettera. Le condoglianze non sono solo di facciata, anche perché per anni Obama è stato sindaco di Chacago, città natale del dj, dove i due si sono incontrati più volte.

Ovviamente gli Obama partono con le condoglianze per  ricordare, successivamente, l'importanza che Knuckles ha avuto per più di una generazione: "Il lavoro di Frankie – scrivono gli Obama – ha aiutato ad aprire le menti e ad unire le persone, fondendo i generi per catturare la nostra attenzione e accendere la nostra immaginazione. È stato un pioniere nel suo campo e la sua eredità vive nella città di Chicago e nelle discoteche di tutto il mondo".

Ecco la lettera completa postata sul profilo Facebook di Morales (via FactMag)

Immagine
218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views