21 CONDIVISIONI

Gli Editors in Italia a luglio: due concerti a Milano e Roma

La band di Tom Smith, uscita lo scorso anno con “The Weight Of Your Love”, torna in Italia per due date estive. Gli Editors suoneranno all’Alfa Romeo City Sound di Milano e al Postpay Rock in Roma.
A cura di Francesco Raiola
21 CONDIVISIONI
Tom-Smith-Editors
Tom Smith degli Editors

Dopo il passaggio in Italia a febbraio (a Bologna per la precisione) e quello milanese di ottobre con tanto di ospitata a "Quelli che il calcio…" gli Editors annunciano due date estive in Italia. La band di Tom Smith ha un lungo rapporto col nostro paese che li ama particolarmente. Il gruppo suonerà in due dei più attesi festival estivi: il 20 luglio all'Alfa Romeo City Sound di Milano e il giorno successivo, il 22 luglio al Postpay Rock in Roma. Due festival che vedono nel proprio programma concerti dei Rolling Stones, Arcade Fire, Linkin Park, Motorhead, Metallica e tanti altri.

La band inglese porterà ancora una volta il loro ultimo album "The Weight Of Your Love", prodotto da Jacquire King (Tom Waits, Norah Jones, Of Monsters And Men, Kings Of Leon) e mixato da Craig Silvey (Arctic Monkeys, The Horrors, Arcade Fire, Bon Iver) è uscito l'estate scorsa per la PIAS e da qualche settimana ha visto l'uscita del video del nuovo singolo "Sugar". La band di Tom Smith è al quarto album, dopo "The Back Room", "An End Has a Start" e "In This Light And on This Evening", con questi ultimi due entrati al numero 1 della classifica Uk. E proprio al quarto album ha visto la prima separazione: il chitarrista storico Chris Urbanowicz è stato sostituito da Justin Lockey e allo stesso tempo alla band si è poi aggiunto Elliott Williams (tastiere sintetizzatori, chitarra, backing vocals) che ha raggiunto Tom Smith (voce), Russell Leetch (basso, sintetizzatori e backing vocal) ed Ed Lay (batteria, percussioni).

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views