27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Glee: finale di stagione questa sera ma il tour è già iniziato

Si conclude questa sera negli Stati Uniti la seconda stagione di Glee ma i protagonisti della serie sono già impegnati con il tour che questa estate li porterà ad esibirsi tra USA, Canada, Regno Unito e Irlanda.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI
glee-live

I fan di Glee si stanno preparando al finale di stagione della loro serie preferita: questa sera, infatti, andrà in onda negli Stati Uniti l'ultima puntata della seconda stagione di Glee, che arriverà in Italia giovedì 26 maggio alle 21.50 su Fox.

Nel finale di stagione torneranno i brani inediti della serie: una delle novità di quest'anno, infatti, è stata l'introduzione di canzoni originali composte appositamente per lo show che hanno consentito ai New Directions di conquistare i campionati regionali.

Nonostante la serie sia, quindi, ancora nel pieno del suo svolgimento, i suoi protagonisti sono già alle prese con la fase estiva del fenomeno Glee: il tour live.

Per la gioia dei fan europei, dopo un inizio esclusivamente statunitense che ha visto i ragazzi del McKinley esibirsi esclusivamente negli USA nell'estate 2010, quest'anno sarà possibile ammirare i New Directions e i Warblers dal vivo anche nel vecchio continente, in particolare nel Regno Unito e in Irlanda.

Il tour si è aperto lo scorso sabato 21 maggio, prendendo il via da Las Vegas: nella capitale del peccato, i fan della serie hanno potuto ascoltare dal vivo alcuni dei più grandi successi proposti dai New Directions durante la prima e la seconda stagione della serie. Quest'anno ovviamente al tour si sono aggiunti anche i Warblers, in particolare Blaine, il fidanzato di Kurt che pur esibendosi con una delle corali avversarie ha un ottimo rapporto con i ragazzi dei New Directions arrivando ad esibirsi spesso con loro.

Per avere un assaggio del tour di Glee, di seguito ecco un video dell'esibizione live sulle note di Born This Way di Lady Gaga e Firework di Katy Perry.

https://youtu.be/IJ4UbdEd4XY
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views