12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Glastonbury 2014, annunciata la line up: Arcade Fire, Jack White e Kasabian

Il Festival di Glastonbury ha annunciato la line up che sarà protagonista della tre giorni di concerti tra il 27 e il 129 giugno. Tra i principali gruppi ci saranno Arcade Fire, casabian, ma anche Jack White e Pixies.
A cura di Francesco Raiola
12 CONDIVISIONI

Immagine

Anche Glastonbury ha reso nota la line up della prossima edizione che si terrà a Pilton dal 27 al 29 giugno. Oltre che dal programma, l'importanza del Festival la si vede anche dal fatto che i biglietti sono già sold out, anche se a breve ne saranno messi in commercio altri, per rispondere all'enorme richiesta. Tra gli headliner di questa edizione ci saranno: Arcade Fire, Jack White e Kasabian oltre ad artisti del calibro di The Black Keys, Robert Plant, James Blake, Interpol, Pixies, Massive Attack, Disclosure, Manic Street Preachers, Angel Haze, M.I.A., Bryan Ferry, Sam Smith, Lana Del Rey e Skrillex.

Tantissime star e una varietà di generi che permetterà di vedere Warpaint, ma anche Lily Allen oltre a CHVRCHES,  Phosphorescent, Jamie xx, Chance the Rapper, De La Soul, Goldfrapp, tUnE-yArDs, London Grammar, MGMT, Mogwai, Blondie, Paolo Nutini, Elbow, Jake Bugg, Ed Sheeran e tantissimi altri.

Questi, però, sono solo i primi nomi, altri ne saranno annunciati prossimamente e già s'è scatenata la corsa per indovinare quale sarà l'headliner segreto annunciato dagli organizzatori, ma che si scoprirà solo a maggio a causa di clausole contrattuali.

Immagine
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views