in foto: Giulia Penna sul set de "Legocentrico"

"L'attesa è quasi finita" scrive Giulia Penna sulla sua pagina Facebook per lanciare il teaser del suo nuovo singolo "Legocentrico", singolo che arriva dopo “Fuori è già Natale” (brano creato per la colonna sonora dell’ultimo film di Massimo Boldi in cui ha recitato come protagonista) e “Odio l’estate”. Pochi giorni fa Fanpage.it aveva mostrato, in anteprima, il bacio tra la giovane web star e Favij, protagonisti del nuovo video di Gabry Ponte e Danti "Tu sei", attualmente tra quelli in tendenza su Youtube e con oltre un milione di visualizzazioni.

In attesa dell'uscita del video, di cui si conoscono pochi fotogrammi dati dal teaser, Fanpage.it vi mostra in anteprima alcuni scatti realizzati sul set, che mostrano la Penna in varie pose, mentre recita, ovviamente, ma anche durante momenti extra (come il trucco). Con questo brano Giulia si dedica ancora una volta alla sua più grande passione, la musica ed è grazie al supporto dei suoi fan, innamorati dei #simpavideo e del suo talento, che continua a lavorare per realizzare i suoi sogni: "Tu sei gia bellissima giulia 😘😘 per rendere bello un tuo video non serve altro: tu e la tua voce 😍❤" scrive Federico, mentre mentre Claudio dice "Brava Giulia oramai nn ti ferma più nessuno" nei commenti al video.

Il percorso della Penna è eterogeneo, va dalle esibizioni nei locali romani a quelle nel Salone Margherita, alla vittoria del secondo posto al concorso Giam Academy e il premio per la categoria Miglior Canzone Originale al Jerry Goldsmith Awards. E non possiamo far altro che dare il via al vostro conto alla rovescia!