374 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini sull’errore al Festival: “Ho fatto un troiaio. W chi sbaglia”

Su Facebook Gianna Nannini, ospite della serata finale di Sanremo chiede scusa per l’esibizione sul palco dell’Ariston, dove ha toppato clamorosamente uno dei suoi pezzi più famosi “Sei nell’anima”: “Ieri ho fatto un po’ un troiaio, d’altronde il “fuoritempo” è la mia specialità da sempre” ha scritto su Facebook.
374 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il mezzo disastro  fatto sul palco dell'Ariston, Gianna Nannini oggi ammette il "troiaio" fatto, con un post su Facebook. La cantante, infatti, uno dei simboli del rock italiano era uno degli super ospiti della serata finale della 65a edizione del Festival di Sanremo, che ha incoronato Il Volo. La cantante senese era andata a presentare il suo ultimo album "Hitalia", in cui rivisita in chiave rock alcuni dei successi cantautoriali passati dell'Italia. Il primo brano cantato è stato "L'immensità", il brano di Don Backy portato al successo proprio a Sanremo dal cantante assieme a Johnny Dorelli. L'esibizione è filata via tranquillamente con la Nannini che alla fine, però, aveva un po' difficoltà a parlare. Un po' d'acqua e tutto pareva essere passato, intervista di rito e il lancio della seconda canzone.

La cantante avrebbe dovuto esibirsi con Massimo Ranieri in "O sole mio", ma vista la febbre alta del cantante napoletano il duetto è saltato: la Nannini, però, ha cantato comunque un altro pezzo, uno dei suoi successi più importanti e non "un brano nuovo" come l'aveva presentato ironicamente: "Sei nell'anima". Un brano che è nel cuore di tutta Italia, ma che la cantante è riuscita a toppare clamorosamente, sbagliando gli attacchi, probabilmente anche il testo, producendo imbarazzanti silenzi, qualche fischio del pubblico in sala e piccole risate nervose della cantante che però non ha fatto una piega alla fine della canzone, beccandosi anche una standing ovation finale dell'Ariston.

Oggi, però, il post Rock&Roll della cantante che chiede, seppur non esplicitamente, scusa: "ciao a tutti, ieri ho fatto un po'un troiaio, d'altronde il "fuoritempo" è la mia specialita' da sempre. W il rock a Sanremo e chi sbaglia. Un grande abbraccio vi aspetto con la mia band nei prossimi tour. Gianna Nannini: Hitalia".

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views