38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini: foto della gravidanza e polemica

E’ subito polemica sulla gravidanza di Gianna Nannini: da una parte i fan a sostegno della loro beniamina, dall’altra chi ritiene l’età della rocker un problema.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
giannananniniincinta

Come era naturale lo scoop di Chi sulla gravidanza di Gianna Nannini, incinta di cinque mesi, ha suscitato una reazione enorme da parte dell'opinione pubblica che si è praticamente divisa in due in merito alla questione: da una parte coloro che sostengono la cantante e si dimostrano comprensivi per questa sua scelta e chi, invece, non è d'accordo soprattutto data l'età della celebre rocker nazionale.

I fan di Gianna Nannini ovviamente sostengono la propria beniamina, ritenendo che non vi sia nulla di male in una gravidanza da parte di una donna che più volte ha cercato di avere un figlio in passato, nonostante spesso si sia dichiarata contraria a matrimonio e famiglia tradizionale. Neppure l'età sembra far dubitare i fan che sembrano non avere nulla in contrario ad una madre quasi sessantenne.

Chi, invece, si oppone a questa gravidanza ritiene egoistico e incosciente il desiderio di maternità di una donna di 54 anni che nonostante i tentativi di gravidanza falliti in passato, avrebbe potuto forse ritentare quando l'età sarebbe stata più adatta ad una gravidanza.

Effettivamente, se Signorini voleva sollevare un polverone ci è davvero riuscito. Il tutto a discapito di una donna che forse voleva semplicemente vivere un momento tanto importante della sua vita lontana dai riflettori e ancora di più dalle pagine dei settimanali di gossip e che invece a questi è stata data completamente in pasto attirando addirittura gli interventi da parte di esperti in ginecologia. Insomma sembra che questa notizia sia destinata a non rimanere solo un gossip estivo ma continuerà a occupare le prime pagine dei settimanali ancora per molto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views