67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festival di Sanremo 2013, esce il 22 Febbraio la doppia compilation

Saranno due le compilation del Festival di Sanremo 2013 che usciranno il 22 Febbraio, disponibili in tutti i negozi di dischi. Tredici brani per il primo cd, undici per il secondo nel quale potrete ascoltare anche gli storici “Felicità” di Albano & Romina Power oltre che “Sarà perchè ti amo” dei Ricchi & Poveri.
A cura di Fabio Giuffrida
67 CONDIVISIONI

SANREMO 2013

Esce il 22 Febbraio la compilation del Festival di Sanremo 2013 condotto quest'anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Sarà una doppia compilation che conterrà le canzoni della 63° edizione e che permetterà di ascoltare i partecipanti del Festival divisi in due cd tra Big (con tutte le canzoni arrivate in finale) e Giovani. Per quest'ultima categoria ha vinto Antonio Maggio mentre è stato Marco Mengoni a spuntarla su tutti i grandi della musica italiana. La compilation Sanremo 2013, prodotta da Warner Music, sarà venduta in tutti i negozi di dischi, nelle piattaforme digitali ma anche nelle edicole con Sorrisi e Canzoni Tv.

Tredici canzoni nel primo cd: 1. Raphael Gualazzi – Sai (ci basta un sogno); 2. Annalisa- Scintille; 3. Malika Ayane – E se poi; 4. Elio e le Storie Tese – La canzone mononota; 5. Simona Molinari e Peter Cincotti – La Felicità; 6. Daniele Silvestri – A bocca chiusa; 7. Simona Cristicchi – La prima volta (che sono morto); 8. Maria Nazionale – E' colpa mia; 9. Marta sui Tubi – Vorrei; 10. Max Gazzè – Sotto casa; 11. Almamegretta – Mamma non lo sa; 12. Marco Mengoni – L’essenziale; 13. Chiara – Il Futuro che verrà. Nel secondo album invece troveremo i seguenti brani: 1. Renzo Rubino – Il postino (amami uomo); 2. Irene Ghiotti – Baciami?; 3. Andrea Nardinocchi – Storia Impossibile; 4.Ilaria Porceddu – In equilibrio; 5. Paolo Simoni – Le parole; 6. Antonio Maggio – Mi servirebbe sapere; 7. Blastema – Dietro l’intima ragione; 8. Il Cile – Le parole non servono più; 9. Albano & Romina Power – Felicità; 10. Toto Cotugno – L’italiano; 11. Ricchi & Poveri – Sarà perché ti amo.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views