in foto: Laura Pausini (via Facebook)

Quarantadue e non sentirli, come spiega Laura Pausini, la signora della musica italiana, una delle ambasciatrici della nostra melodia nel mondo (soprattutto quello di lingua ispanica) che oggi compie gli anni e si è ritrovata a festeggiare grazie alla sorpresa che hanno voluto farle tutti i ‘compagni di viaggio' del #pausinistadio, il tour partirà il 4 e 5 giugno dal san Siro di Milano, per proseguire allo Stadio Olimpico di Roma l'11 giugno e il 18 all'Arena della Vittoria di bari, prima del viaggio in Canada, negli States e in Sud America.

‘Grazie ai miei musicisti'

Sul suo profilo, quindi, ha voluto condividere una foto che la ritrae mentre taglia una fetta di torta e in mano le candeline che compongono la sua età

Semplicemente grazie ai miei musicisti, i tecnici, i ballerini, tutti tutti tutti i miei compagni di viaggio del ‪#‎pausinistadi‬ per questa nostra festa a sorpresa! Ne compio 42 e me ne sento 24.. Per ora 😂😂😂 grazie amici 🍀‪#‎senzatruccosenzainganno‬ ‪#‎mangialaunacosa‬ ‪#‎dadomanidieta‬ ‪#‎felice‬‪#‎compleanno‬ ‪#‎amicizia‬ ‪#‎musica‬.

Gli auguri social alla Pausini.

E oltre alla sorpresa arrivata dai suoi amici, anche il mondo dello spettacolo fa gli auguri alla cantante. Su Twitter, infatti, alcuni tra i suoi più cari amici e colleghi le dedicano un pensiero, da Jovanotti che la riempie di emoticon a Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro e autore, per lei, di ‘Sono solo nuvole' contenuto nell'ultimo album della cantante ‘Simili': ‘Happy Bday @LauraPausini non vedo l'ora che sia musica con te, che sia #casa insieme! #bari #PausiniStadi #18giugno' scrive il cantante salentino che, appunto, sarà con lei sul palco pugliese.

A photo posted by Laura Pausini Official (@laurapausini) on