in foto: J–Ax e Fedez (via Facebook)

Se è vero che uno degli album più attesi del 2017 è il primo che vede J-Ax e Fedez assieme è anche vero che il loro pubblico sta aspettando con ansia anche il tour che i due porteranno in giro per l'Italia a partire dall'11 marzo prossimo quando cominceranno al PalaAlpitour di Torino. Ed è di ieri la notizia che a una settimana dall'annuncio del tour la tappa al Mediolanum Forum di Milano del 10 aprile è andata sold out, ‘costringendo' gli organizzatori a raddoppiarla, aggiungendone una il giorno dopo e già che si trovavano annunciandone altre 4: il 16 aprile al PalaTrieste di Trieste, il 19 aprile al 105 Stadium di Genova, il 21 aprile al PalaGeorge di Montichiari (BS) e il 22 aprile all’Adriatic Arena di Pesaro con biglietti in vendita da martedì 11 ottobre, a partire dalle ore 14.

Il ringraziamento ai fa.

E a proposito del sold out e dei costi dei biglietti, J-Ax ha voluto specificare alcune cose ai propri fan, ma prima ha voluto ringraziarli

Grazie. Voglio solo dire questo, a meno di una settimana dall’apertura delle vendite ci avete regalato un Forum a Milano già sold out. Per questo da oggi annunciamo una seconda data a Milano e nuove date a Trieste, Genova, Montichiari e Pesaro.

"Orgogliosi del prezzo"

Subito dopo, però, è stato il momento della spiegazione sul costo dei biglietti, argomento quantomai caldo in questi giorni di polemiche contro il caos biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano

Alcuni si sono lamentati dei prezzi dei biglietti, ma io invece sono orgoglioso. Gli artisti internazionali vengono in Italia e chiedono cifre 2, 3 volte più alte delle nostre e sono tutti contenti, mentre quando si tratta di cantanti italiani sono tutti pronti a polemizzare. La realtà è che i palazzetti non sono i club e le diverse fasce di prezzo servono anche a offrire un prezzo medio più basso e accessibile per tutti. E credo che il risultato del Forum sia la dimostrazione di questo. Grazie al vostro supporto vi offriremo uno show che non avete mai visto.

Il nuovo album a gennaio 2017.

Il nuovo album uscirà a gennaio 2017 per Newtopia, l'etichetta che i due rapper hanno creato assieme e che si avvarrà della distribuzione della Sony Music, ed è stato anticipato da uno dei tormentoni di questa estate "Vorrei ma non posto".