170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook: Senza nuvole di Alessandra Amoroso è il video del giorno

Mentre il videoclip spopola sul social network, la cantante leccese fa incetta di premi. Per lei il Wind Music Award e la Galatea del Premio Barocco.
A cura di Paola Ciaramella
170 CONDIVISIONI

È proprio un periodo fortunato per Alessandra Amoroso: per la vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi si profilano nuovi, importanti, successi professionali. La giovane cantante leccese, infatti, sarà presente domani, 7 giugno, alla 41esima edizione del prestigioso Premio Barocco.

L’artista riceverà la “Galatea” – ovvero il riconoscimento simbolo di questo premio – nella sua terra natale, la Puglia: la cerimonia di premiazione avrà luogo, infatti, al Teatro Italia di Gallipoli e sarà trasmessa in diretta su Raiuno, in prima serata, condotta da Fabrizio Frizzi. Nato nel 1969, il Premio Barocco è consegnato ogni anno ai personaggi – provenienti dal mondo dello spettacolo, della cultura, dell’arte, della scienza, dello sport – che, con il proprio operato, contribuiscono a far conoscere il nome dell’Italia nel mondo.

Una bella soddisfazione, dunque, per Alessandra, che va ad aggiungersi a un’altra, giunta appena una settimana fa: per le vendite dell’album Senza nuvole – tre volte Disco di platino – la cantante è stata premiata anche con il Wind Music Award

alessandra amoroso

all’Arena di Verona – e a consegnarle la statuetta è stata proprio la “madrina” Maria De Filippi.

Intanto, complici i due riconoscimenti ricevuti dalla Amoroso, il videoclip di Senza nuvole – secondo singolo estratto dall’album omonimo e colonna sonora di Amore 14, l'ultimo film di Federico Moccia – torna a spopolare in rete. Oltre alle tantissime visualizzazioni ricevute in questi mesi su YouTube, oggi il video è protagonista su Facebook.

In attesa di rivedere Alessandra domani sera, su Raiuno, vi lasciamo al videoclip di Senza nuvole.

https://www.youtube.com/watch?v=oTlv8v-2Ako
170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views