3 CONDIVISIONI

Emma Marrone ha girato il video di “Trattengo il fiato” a Urbino

Sulla pagina Facebook della città è stato annunciato come Urbino (e il Teatro Sanzio, nello specifico) sia la città scelta dalla cantante per girare il prossimo video.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il video del nuovo singolo di Emma, è stato girato al Teatro Sanzio di Urbino (teatro dell'Ottocento), come si apprende dalla pagina ufficiale su Facebook della città: "La cantante Emma Marrone ha scelto il Teatro Sanzio di Urbino come ambientazione del suo nuovo attesissimo video. Mercoledì 29 gennaio  state fatte le riprese". Il brano di cui è stato tratto il video è "Trattengo il fiato" ed è estratto, ovviamente, dall'ultimo lavoro della cantante "Schiena Vs Schiena". Nel video, la cantante pugliese è accompagnata "da un’orchestra d’archi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio", il quale, sottolineano i gestori della pagina può vantare collaborazioni con altri importanti musicisti italiani. Ad alternarsi sul palco, poi, centinaia di fan selezionati dalla cantante, direttamente tramite la pagina Facebook.

Periodo d'oro per la cantante che ha chiuso il 2013 come quinta artista ad aver venduto di più e fresca dell'annuncio della candidatura all'Eurovision Contest 2014 che si terrà a Copenhagen il prossimo 10 maggio e in cui difenderà i colori italiani, un anno dopo Marco Mengoni. L'annuncio è stato dato direttamente durante una puntata di Edicola Fiore, il format di Fiorello.

"Il nuovo video è ora in fase di montaggio e dovrebbe essere pronto entro un paio di settimane.  Regista, cantante , musicisti e tecnici, sono rimasti molto soddisfatti dell’assistenza e della riservatezza che Urbino ha saputo assicurare" continua la pagina Facebook, in attesa di capire quale sarà il risultato finale.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views