234 CONDIVISIONI

Emma: dopo le polemiche esce il video de “La mia città”

Emma vuole cercare un po’ di pace e tranquillità dopo le polemiche che l’hanno investita in questi ultimi giorni post Eurovision. la cantante si era sfogata con un’intervista in cui diceva che si sarebbe un po’ fatta da parte., Intanto, però, esce col video de “La mia città” e sarà ospite di alcune amiche e colleghe.
234 CONDIVISIONI
emma-turci-mannoia
Emma, Paola Turci e Fiorella Mannoia (via Instagram)

Sono passati pochi giorni dallo sfogo di Emma riguardo le critiche che le sono piovute addosso in questi ultimi giorni a seguito dell'esibizione (e al suo inglese) all'Eurovision e delle dichiarazioni (fraintese, a detta sua) su Suor Cristina, tra i protagonisti dell'edizione di quest'anno di X Factor. Nell'intervista la cantante pugliese si era riservata il diritto di starsene un po' in silenzio, anche sui social: "Sto veramente male, non riesco a dire ‘me ne frego’ quando parlano male di me, sapevo di dover mettere in conto tante cose, ma questo è un mondo che non mi perdona niente", aveva detto, spiegando che forse le sue origini "talent" non avevano giocato a suo favore.

Ma scomparire per un'artista come lei non è semplicissimo. Ieri è uscito il video de "La mia città", la canzone che ha portato all'Eurovision Song Contest, girato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni che la vede protagonista in prima persona quello che pare uno studio fotografico dove fa diversi cambi d'abito. Una risposta ironica, e certamente non voluta visti i tempi, a chi l'ha criticata per la mise di Copenaghen e non solo, dato che a detta sua non importi come si veste perché per molti resterà"sempre un camionista", nonostante sia anche la testimonial di una nota casa di intimo.

L'embargo non è riuscito a mantenerlo neanche su Instagram, dove ha postato una foto in cui è in posa assieme a Fiorella Mannoia e Paola Turci pronte a raggiungere Taormina per partecipare alla serata finale del tour di Laura Pausini che diventerà un one woman show che andrà in onda il 20 maggio. Senza contare l'ospitata al'Arena di Verona con Alessandra Amoroso e i vari Awards che la vedranno protagonista. Ma a quelli non si può dire no, ovviamente, per chi nella vita fa il suo mestiere.

Ma si può lavorare su se stessi anche tra mille impegni di lavoro e vediamo quanto resisterà al richiamo dei social e del rapporto diretto col suo pubblico.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views