9 CONDIVISIONI

Elio dopo X Factor ‘sogno un Sanremo di qualità’

“Mi piacerebbe sfruttare la popolarità ottenuta da X Factor per condurre uno spettacolo musicale dove si possano finalmente rivedere tutti quegli artisti che in tv non ci vanno più” ha detto Elio.
A cura di Biagio Chiariello
9 CONDIVISIONI
elio-nathalie-xfactor

Tra i giudici della quarta edizione del talent show di RaiDue, Elio è chiaramente quello più appagato. La sua allieva, Nathalie è la vincitrice di X Factor 4. La cantante 31enne ha battuto in finale il superfavorito Davide Mogavero e l'eclettico fenomeno Nevruz Joku. Anche per questo il leader dei Elio e Le Storie Tese afferma: "Il trionfo di Nathalie significa due cose, che il voto non è truccato e che c'è speranza per il gusto musicale del pubblico". Nathalie è stata l'unica dei finalisti ad aver scritto di proprio pugno il singolo presentato nell'ultima puntata, In Punta di Piedi, già primo su iTunes. "Penso che il futuro di Nathalie possa essere radioso se avrà l'intelligenza di affidarsi a persone competenti. Aggiungo che sono sicuro che sarà così intelligente", aggiunge Elio che poi parla anche del post X-Factor.

"Mi piacerebbe sfruttare la popolarità ottenuta da X Factor per condurre uno spettacolo musicale dove si possano finalmente rivedere tutti quegli artisti che in tv non ci vanno più". E' proprio il successo dovuto alla vittoria di Nathalie a fargli ipotizzare una possibile candidatura alla conduzione del Festival Di Sanremo come afferma sulle pagine di Donna Moderna: "Ho le idee abbastanza chiare su come si potrebbe fare un Sanremo di qualità, ma il vero punto interrogativo è un altro: se alla Rai avranno voglia di fare dei Festival di qualità". C'è comunque da dire che la quinta edizione di X Factor vedrà lo stesso Elio al fianco di Morgan, dietro il bancone dei giudici come affermato dal conduttore Francesco Facchinetti.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views