25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco il video di Who You Are di Jessie J

Jessie J torna con un nuovo singolo e un nuovo video: ecco Who You Are, un brano toccante accompagnato da un videoclip semplice e d’effetto.
A cura di Valentina Scionti
25 CONDIVISIONI
La cantante pubblica il nuovo video

Dopo il video di Who's Laughing Now, torna Jessie J ancora una volta con un brano decisamente basato sulla ricerca della felicità e dell'armonia con se stessi. La sua Who You Are, infatti, sembra cercare ancora una volta di aiutare quanti si trovano alle prese con il bullismo o con qualunque difficoltà nella vita.

Who You Are, che sarà il nuovo singolo della cantante a partire dal prossimo 7 novembre, è un brano che ci invita a prendere coscienza di chi siamo e a rimanere fedeli a questo nostro essere nonostante quello che possono pensare gli altri o a quello che può succedere nel mondo che ci circonda.

Il video di Who You Are a sua volta vuole riprendere questa tematica mostrandoci una Jessie J che rimane impassibile anche quando la sua casa viene investita da un acquazzone terribile che fa crollare il soffitto investendo la cantante stessa con la pioggia.

Ovviamente chi ha avuto modo di seguire le recenti vicende di Jessie J penserà, a ragione, che il video sia stato girato in questo modo per non mostrare il piede ingessato della cantante e al tempo stesso per non farla affaticare, ma sicuramente un video semplice e al tempo stesso di sicuro impatto come questo si adatta alla perfezione ad una canzone come Who You Are dove il testo diventa troppo importante per poter passare in secondo piano nei confronti del videoclip.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views