Il suo nome dal palmares dei vincitori del Festival di Sanremo non glielo può levare nessuno e in parte lo riscatta dalla sconfitta di qualche mese fa quando fu scavalcato da Elodie, compagna di musica e di vita, e da Sergio Sylvestre, che sarebbe stato poi il vincitore finale e che hanno concorso nella categoria dei Big. Lele Esposito, invece, è risultato il vincitore tra le Nuove proposte, con la canzone "Ora Mai" che ha battuto l'altro napoletano Maldestro.

Napoli, Roma e Milano i primi live annunciati.

Nei mesi passati Lele era andato in tour con Elisa, aprendo alcuni dei suoi concerti, ma oggi il ragazzo ha annunciato i suoi primi tre live, a pochi giorni dall'annuncio di Elodie. Lele sarà protagonista il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano, toccando quindi tre città importanti in altrettanti luoghi storici della musica, in cui porterà le canzoni del suo album "Costruire 2.0", la riedizione del disco d’esordio “Costruire”, con 5 nuove tracce inedite – compreso il singolo con cui si è affermato sul palco dell'Ariston -prodotte da Michele Canova. I biglietti per le tre date sono in prevendita da oggi, dalle ore 12.00, sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali.

Gli instore nelle principali città d'Italia.

In questi giorni, invece, il cantante di Pollena Trocchia è impegnato in un lungo tour in store che tocca le principali città italiane, dove incontrerà i suoi fan. I prossimi appuntamenti saranno il 22 febbraio a Milano (ore 15.30 c/o Mondadori Megastore di Piazza Duomo); il 23 febbraio a Marcon – VE (ore 17.00 c/o C.C. Valecenter); il 24 febbraio a Nola – NA (ore 18.30 c/o Mondadori Megastore del C.C. Vulcano Buono); il 25 febbraio a Rende – CS (ore 17.30 c/o Media World del C.C. Metropolis).