116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo l’operazione di Stash i The Kolors annunciano il ritorno, dopo il successo di “Out”

i The Kolors sono pronti a tornare con il seguito di “Out”, l’ultimo album che conteneva il tormentone “Everytime”. Con un post sulla loro pagina Facebook, la band capitanata da Stash Fiordispino ha annunciato il ritorno a breve.
116 CONDIVISIONI
Stash, cantante dei The Kolors (LaPresse)
Stash, cantante dei The Kolors (LaPresse)

È bastato un post muto, con un'unica immagine con la scritta "Coming Soon" su sfondo bianco, per mandare in estasi i fan dei The Kolors, la band capitanata da Stash Fiordispino che due anni fa si aggiudicò "Amici" a scapito del rapper Briga e forse una delle più proficue realtà talent uscite in questi ultimi anni, anche grazie a una base già costruita negli anni precedenti, quando la band campana girava per locali (prima di fare da resident band del locale milanese Le Scimmie). Dopo la vittoria nella scuola della De Filippi i The Kolors hanno vissuto un anno di successi, con il tormentone "Everytime" a invadere le case italiane e trainare al successo l'ultimo album "Out", che ha totalizzato quattro dischi di platino per un totale di circa 200 mila copie vendute.

Oggi, al loro secondo disco post-talent sono in molti a chiedersi quello che succederà, e se la band riuscirà a bissare quel successo incredibile, in un anno che non è stato fortunatissimo per i cantanti usciti dai programmi tv, con i finalisti di Amici che si sono ‘accontentati' delle certificazioni oro, cancellando (o non programmando, almeno per adesso) un proprio tour (Lele a parte). Non si hanno molte informazioni su quello che sarà il seguito di "Out", e dopo due mesi di silenzio social il ritorno è segnato da un semplice annuncio di ritorno che, comunque, ha scatenato i fan, ancora scottati dall'operazione a cui si è sottoposto il cantante poche settimane fa: "Non potete farmi piangere così all'improvviso però che cazzo" scrive Eleonora, "Giustamente dovevate metterci più ansia, come se prima non bastasse…" (Alessia), "Oooooh finalmente,temevo che questo giorno nn arrivasse più …aspettiamo solo voi" (Sara), "Non sto più nella pelle" (Marta), "Che attesa… ma chi me l'ha detto a 51 anni…!?" (Anna Rita), solo per citarne alcuni, senza conteggiare tutti quelli che "Che ansia!".

Due settimane fa i fan della band si erano scatenati per augurare la pronta guarigione al cantante che, con una foto su Instagram, aveva annunciato di essersi appena operato a un'ernia.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views