2 CONDIVISIONI

Dopo l’annuncio della separazione con Fatboy Slim, Zoe Ball va in tv con la fede al dito

Zoe Ball, dopo l’annuncio della separazione dal marito Norman Cook (Fatboy Slim) è tornata in tv e non è passato inosservato il fatto che tenesse ancora al dito la fede.
2 CONDIVISIONI
Zoe Ball e Norman Cook (Getty Images)
Zoe Ball e Norman Cook (Getty Images)

Zoe Ball e Norman Cook si sono lasciati la settimana scorsa, facendo molto parlare in Inghilterra dove lei è una famosa presentatrice televisiva e radiofonica e lui uno dei produttori più noti di questi ultimi anni, grazie soprattutto al progetto Fatboy Slim. Sposati da 18 anni, lo scorso weekend i due hanno annunciato la propria separazione dando il la al gossip che starebbe attorno alla decisione della donna di andare via. E così si è tornati a parlare di un bacio della Ball al giovane cantante TayTay Starhz, immortalato in una fotografia di qualche mese fa, quando i due si trovavano in una discoteca, senza quindi possibilità di sfuggire ai flash dei paparazzi, fino alle voci che volevano la donna annoiata dal marito, vogliosa a differenza dell'uomo di una vita più dedita a feste e serate ballanti.

L'anello al dito

L'unica cosa certa, fino a ieri era il comunicato pubblicato dalla donna in cui si leggeva: "Con grande dispiacere stiamo annunciando la nostra separazione. Dopo tante avventure eccitanti assieme in questi 18 anni, siamo arrivati alla fine del nostro arcobaleno", senza alcuna spiegazione in più. Ieri, però, la Ball ha condotto il programma ‘It Takes Two’ e lo ha fatto con la fede ancora al dito, cosa che non è affatto passata inosservata al pubblico e ai giornalisti.

La separazione del 2003

La fonte che aveva parlato con il Sun di questa segnalazione, non aveva escluso la possibilità di un ritorno assieme dei due, anche perché era già successo in passato. Questi 18 anni, infatti, non  sono stati sempre rose e fiori, anzi, i due – che sono genitori di due figli, Woody e Nelly – si erano già separati nel 2003 dopo un tradimento della Ball a Norman Cook, ritornando, però, assieme dopo poco tempo, e restandoci altri 13 anni. Fino al weekend scorso, appunto e in attesa di capire cosa succederà nei prossimi giorni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views