Debutta la figlia di Kurt Cobain

A cura di Antonella
Immagine
Frances Bean debutterà a fine mese con il brano “My Space”. Al brano ha collaborato Gerard Way dei My Chemical Romance.

Frances Bean figlia di Courtney Love e Kurt Cobain ha appena 17 anni e da poco è stata affidata alla nonna paterna per i vari problemi che ha con la mamma.

La Love, ha infatti, perso la custodia di Frances Bean a causa della sua instabilità mentale che non le permettere di crescerla, e proprio la cantante dopo qualche giorno dall’accaduto parlò della figlia dicendo:

"Mia figlia è circondata da brutte persone. E’ stata illusa, ha detto bugie e mente anche a se stessa. Pensa di poter comprare una casa a Los Angeles alla nonna ma non può perchè sono io ad avere tutti i suoi soldi”

Fatto sta, che la ragazza debutterà come contante a fine mese. Il suo primo successo si chiama “My Space” che è contenuto nell’album d’esordio della band degli Evelyn Evelyn.

L’album che si chiamerà proprio “Evelyn Evelyn” uscirà entro la fine del mese. La band è composta da: Jason Webley, e da Amanda Palmer, cantante dei Dresden Dolls.

Al brano “My Space” ha collaborato anche Gerard Way dei My Chemical Romance, Andrew WK e "Weird Al" Yankovic.

Antonella Pitaniello

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views