Si terranno venerdì 3 marzo alle ore 11 a Milano i funerali di Leone Di Lernia, l’artista pugliese morto il 28 febbraio 2017. È il figlio Davide a scrivere un post su Facebook per informare i tantissimi fan del cantante in merito alla data in cui si terrà la commemorazione funebre in suo onore. Si tratta di un invito aperto che Davide rivolge a quanti in vita hanno sostenuto il genitore

Il funerale di Leone Di Lernia sarà Venerdì 03/03/2017 alle ORE 11.00 presso la Chiesa di Sant'Antonio Maria Zaccaria in Via S. Giacomo 9, Milano. Mentre la sepoltura sarà presso il Cimitero di Ponte Sesto, Via Di Vittorio Rozzano. Grazie a tutti Davide Di Lernia.

La precisazione è dovuta e arriva in risposta a quanti, fino a oggi, hanno chiesto al figlio dell’artista informazioni circa i funerali di Leone.

La morte di Leone Di Lernia.

La morte di Leone Di Lernia è stata annunciata da Lo Zoo di 105 martedì 28 febbraio. La celebre trasmissione radiofonica ha dato la notizia del decesso via social network

Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina! Riposa in pace fratello.

Le sue condizioni di salute si erano aggravate dopo un intervento chirurgico. Sono state proprio quelle complicazioni a portare l’uomo alla morte. Domenica scorsa, Leone avrebbe dovuto essere in collegamento tv con Barbara D’Urso a Domenica Live, ma il suo intervento in trasmissione era saltato proprio a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Subito dopo l’intervento, quando le sue condizioni non sembravano ancora disperate, Leone aveva acconsentito a girare un video proprio dall’ospedale. “Ragazzi noi siamo qua, non moriremo” promise in quell’occasione l’artista. Purtroppo le cose non sono andate nella maniera che Leone sperava.