23 CONDIVISIONI

Daniele Silvestri, “Stizziscitici” da domani su Spotify

Sarà disponibile sul portale Spotify, da domani, il singolo nato dalle esibizioni live che il cantautore romano sta affrontando da circa un mese e con il quale andrà avanti sino all’autunno. Così come presentata in concerto, la canzone, raccolta di scioglingua, verrà proposta in apertura e chiusura di una playlist.
A cura di Andrea Parrella
23 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva su Spotify il nuovo singolo di Daniele Silvestri "Stizziscitici", una sostanziale raccolta in musica dei più improbabili scioglilingua della vulgata nostrana. Una canzone frutto di un tour del cantante romano che viaggia a vele spiegate e va avanti oramai da più di un mese. Un tour che inoltre si arricchisce anche di nuove date: 25 agosto a Pignola (PZ) – Ex Cava Ricci nell'ambito della manifestazione PercorsiDiVersi, 5 settembre a Firenze (Obihall), 6 settembre a Bologna (Estragon) e 13 settembre a Sesto San Giovanni (Carroponte). Come sempre, ed anche in questo caso, il cantautore onora ciò cui è più devoto, ovvero l'esibizione live e il contatto col pubblico, e lo fa contrassegnando questo tour con una canzone proposta sempre in due parti separate, in apertura e chiusura di concerto.

Nella stessa modalità "Stizziscitici" sarà da domani disponibile su Spotify, così che anche chi non abbia ancora preso parte alle ai live di Silvestri possa ascoltarlo. Infatti il brano sarà apertura e chiusura sul portale di "Stizziscitici: la playlist del Megafono", citazione che onora quella sua canzone presentata anni fa a Sanremo e divenuta tra i punti fermi del suo testamento musicale: "L'uomo col megafono".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views