in foto: Mariah Carey (Getty Images)

Sulla simpatia (o antipatia) di Mariah Carey se n'è discusso spesso, pare infatti che la popstar americana – una delle voci più note della musica pop contemporanea – non sia sempre la persona più alla mano dello star system e talvolta non fa nulla per nasconderlo. Qualche giorno fa, infatti, è stata protagonista di un episodio che può essere letto come antipatico o meno a seconda del punto di vista da cui lo guardiate. Facciamo un passo di lato: solitamente le persone comuni usano muoversi con un po' di contante nelle tasche, anche perché non si sa mai, ma questo evidentemente non vale per tutti (e probabilmente ovunque), fatto sta che questa cosa non vale per lei.

Insidiata da una selva di paparazzi mentre entrava nella sua limousine, la cantante si è presa un attimo per permettere qualche foto prima chiudere la porta e lasciare solo il finestrino a mostrarne il viso. Tra tutti i fotografi e rispettivi flash, però, a un certo punto, in un video mostrato da TMZ, si sente e vede un uomo che comincia a fare un rap dedicato alla Carey, accompagnandosi con un pezzo di cartone (sic). lei lo guarda divertita, ma quando il pezzo finisce e l'uomo chiede qualcosa di soldi, la risposta è: "Pensi che porti soldi con me in giro? Ci sono dei figli pu***na che li portano in giro per me" accompagnata da una sonora risata.

Niente da fare per l'artista di strada che intervistato poco dopo ha ripetuto che la risposta della cantante è che non aveva soldi, non prima di improvvisare un piccolo rap.