2 CONDIVISIONI

Continua la primavera musicale romana grazie ad Ausgang

Continua la rassegna romana che porterà nella Capitale, nei prossimi giorni, alcuni tra i nomi più interessanti del panorama pop rock italiano e mondiale tra Zen Circus, Band Of Skulls, Jonathan Wilson, Joan As A Policewoman e Dente.
2 CONDIVISIONI
Jonathan-Wilson
Jonathan Wilson

È una settimana calda quella di Roma che vedrà alternarsi sui palchi cittadini importanti artisti nazionali e internazionali. In attesa di un'estate che la vedrà protagonista con vari Festival e concerti da non perdere (dai Rolling Stones protagonisti del Rock in Roma, ai The National all'Auditorium, passando per i Negramaro headliner all'Hard Rock Live) questa settimana nella Capitale sbarcheranno nomi importanti, molti dei quali inclusi nella rassegna Ausgang, di cui ci siamo occupati in passato, presentandone il calendario iniziale.

Doppio appuntamento per stasera 11 aprile. Se all'Atlantico saranno protagonisti i The Band Of Skulls, al Blackout Rock Club saranno i nostrani Zen Circus a calcare il palco. Usciti qualche giorno fa con il loro ultimo lavoro "Himalayan", la band ha da poco chiuso un tour in apertura ai Queens Of The Stone Age e ora sarà protagonista di quello a solo da headliner. Degli Zen Circus c'è poco da dire; sono una delle band più amate, capaci di unire l'ironia dei testi a un ottimo indie rock anche in questo ottavo lavoro intitolato "Canzoni contro la natura", uscito sempre per La Tempesta Dischi.

Sabato 12, invece, arriverà il rock cantautorale di Jonathan Wilson acclamato per i suo ultimo "Fanfare", seguito di “Gentle Spirit”, che è in giro per i teatri e dopo il Teatro Antoniano di Bologna, da dove partirà stasera 11 aprile, continuerà all'Auditorium Parco della Musica, fino a toccare il Teatro Menotti di Milano (via Ciro Menotti, 11). Domenica, invece, sarà la volta del rock al femminile di Joan As A Policewoman, che suonerà sempre all'Auditorium, dove farà ascoltare al suo pubblico "The Classic".

L'Auditorium torna a parlare italiano il 15 aprile quando arriverà Dente col suo "Almanacco del giorno prima”, sbarcato su una major dopo anni in cui si è costruito una forte reputazione e un seguito non indifferente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views