9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chord Overstreet di Glee al lavoro su un album solista

Contratto discografico in arrivo per il giovane Chord Overstreet reso celebre dal ruolo di Sam nella serie Glee.
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI
Chord Overstreet

L'uscita del telefilm Glee ha segnato l'inizio di una brillante carriera per molti dei giovani talenti che ne fanno parte. Finora, però, a tentare il salto dal mondo della televisione a quello della musica sono stati solo Mark Salling e Matthew Morrison, entrambi realizzando un album solista in concomitanza con la partecipazione alla serie televisiva.

I vari gleeks, però, dovranno ora prepararsi all'arrivo di un nuovo album pubblicato proprio da uno dei protagonisti della serie, il Justin Bieber ufficiale del McKinley High, ovvero Chord Overstreet che nella serie interpreta il ruolo di Sam.

Il giovanissimo cantautore, infatti, ha svelato di essere al lavoro sul suo primo album solista dal momento che la musica ha sempre fatto parte della sua vita. D'altronde ricordiamo che il nome "Chord" deriva proprio dall'amore dei genitori per la musica dal momento che significa "accordo" e gli è stato attribuito in quanto terzo figlio della coppia in base al fatto che un accordo è costituito da tre note per l'appunto.

Ovviamente non è ancora prevista una data di uscita per l'album di Chord Overstreet ma è ormai più che sicuro che sarà molto presto. Chi non ama gli spoiler farebbe meglio a non leggere oltre. Per chi, invece, non ha problemi con le anticipazioni, ricordiamo che il personaggio di Sam non tornerà al McKinley High dal momento che il contratto di Chord non è stato rinnovato lasciando così all'artista il tempo necessario per dedicarsi interamente al proprio album.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views