79 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2017

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2017: Fiorella Mannoia favorita per i bookmaker

La vittoria di Fiorella Mannoia al 67° Festival di Sanremo è offerta a 3.50 dai bookmaker di Snai, la sua canzone “Che sia benedetta” è data come super favorita, subito dietro ci sono i talent Sylvestre ed Elodie. Tra gli outsider ci sono Gigi D’Alessio e Marco Masini.
79 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2017? I quotisti di Snai ritengono che il nome più caldo sia quello di Fiorella Mannoia, concordando quindi con la stragrande maggioranza dei critici giornalisti che hanno avuto modo di ascoltare in anteprima le canzoni dei 22 Big in gara. "Che sia benedetta", canzone che segna il ritorno della cantante al Festival, è data come favorita alla vittoria finale; puntare su Fiorella Mannoia restituisce 3.50 volte la posta. Scala posizioni Al Bano, quotato a 5.50 per la sua "Di rose e di spine" quando in fase di apertura era quotato addirittura a 28 volte la posta. Dopo il "leone di Cellino San Marco" ci sono i ragazzi dei talent: Sergio Sylvestre a 6 ed Elodie a 10.

Gli outsider, da Gigi D'Alessio a Marco Masini

In questa lista ci sono quei nomi su cui puntare per guadagnare il massimo con il minimo sforzo. Gigi D'Alessio ha una canzone potenzialmente molto forte dedicata a sua madre, dal titolo "La prima stella": puntare su di lui frutta in questo momento 12 volte l'importo scommesso. Giusy Ferreri, reduce dal successo planetario di "Roma Bangkok", torna al Festival di Sanremo quotata a 15 così come Marco Masini, che un Festival l'ha già vinto. Michele Bravi, il cantante che vinse X-Factor nel 2013, è in gara con "Il diario degli errori", la sua vittoria si gioca a 18, così come quella di Ron. Chiara Galiazzo, altra ex vincitrice ad X-Factor, a 18 così come Paola Turci. I due duetti: Nesli e Alice Paba a 17, Raige e Giulia Luzi a 31. Ludovica Comello a 26. Giudicate improbabili le vittorie di Samuel, Clementino e Alessio Bernabei: 50 volte la posta.

79 CONDIVISIONI
357 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views