49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chantel Jeffries raggiunge Justin Bieber a Panama dopo l’arresto (FOTO)

La modella che era in macchina con Bieber la notte dell’arresto ha raggiunto il cantante a Panama, dove stava passando qualche giorno per allontanarsi dai problemi che lo perseguitano.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Chi sia Chantel Jeffries l'abbiamo appreso la notte in cui Justin Bieber è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, senza patente ed eccesso di velocità, mentre era alla guida di una Lamborghini gialla. La modella, infatti, pare sia la nuova fiamma del cantante, con cui in questi giorni è stato in vacanza a Panama (come mostra le foto di Play4Movie). La Jeffries, però è finita sulle principali pagine dei giornali di gossip perché stando ad alcune fonti di Page Six avrebbe cercato di vendere interviste su cosa accadde quella sera per cifre che si aggiravano anche attorno ai 20 mila dollari. Una fonte avrebbe detto alla rivista che "ha assunto un avvocato per negoziare un accordo coi magazine settimanali e i grandi show televisivi. Voleva 20 mila dollari più un cenno alla sua carriera di modella", ma stando a un'altra fonte in molti si sarebbero rifiutati di pagarla per un'intervista.

Insomma, l'amore va bene, ma "business is business" e 20 mila euro non si gettano al vento. Quanto riporta Page Six, però, è stato smentito categoricamente da un portavoce della modella che al Daily Mail ha dichiarato che ovviamente l'interesse da parte dei media c'era, ma la Jeffries avrebbe rifiutato: "Sia io che l'avvocato di Chantel abbiamo ricevuto numerose richieste di intervista, come potete immaginare, ma per nessuna era prevista una ricompensa, soprattutto se parliamo di cifre come 20 mila dollari" ha spiegato, sottolineando, appunto, come nessuna di quelle proposte sia stata accettata: "Il Today Show era l'unico che è stato lontanamente considerato e loro non pagano per le interviste. Ma come ho detto, nessuna richiesta è stata accettata".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views