0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casa Osbourne: un nuovo reality per Sharon e Kelly

Kelly e Sharon Osbourne tornano in tv per aiutare le figlie e le madri statunitensi a risolvere i loro problemi con gli Osbourne Family Values.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

La famiglia Osbourne non è di certo nuova agli schermi televisivi. Già nel 2005, infatti, la bizzarra famiglia di Ozzy Osbourne era stata protagonista di un reality show, The Osbournes, interamente dedicato a loro, in onda sulla rete musicale per eccellenza, MTV.

Negli anni successivi, Sharon Osbourne è stata impegnata in vari talent show in qualità di giudice, suscitando non poche polemiche soprattutto a causa di alcune sue "uscite" non sempre esattamente gentili nei confronti dei partecipanti.

La figlia della coppia, l'ex-ragazza difficile Kelly, invece, in questo periodo è stata impegnata con Dancing with the Stars, ovvero Ballando con le stelle, programma grazie al quale la giovane ha acquistato un aspetto decisamente migliore e uno stile di vita molto più sano.

Madre e figlia ora hanno deciso di unire le forze e di cominciare un nuovo programma, sempre sul modello del reality show, che le porterà in viaggio per gli Stati Uniti alla ricerca di madri e figlie con relazioni particolarmente difficili.

Il programma si chiamerà Osbourne Family Values (I Valori della Famiglia Osbourne) e Sharon stessa ne ha parlato in una recente intervista dichiar

Famiglia Osbourne

ando: "Kelly ed io stiamo lavorando ad una serie intitolata Osbourne Family Values, nella quale viaggiamo per gli States e incontriamo mamme e figlie con dei problemi".

Periodo decisamente fortunato in campo lavorativo per la signora Osbourne che in questi giorni si sta dedicando anche al film tratto dall'autobiografia del marito Ozzy: Sharon, infatti, ha già scelto l'attrice che vorrebbe vedere nei suoi panni. Si tratta di Carey Mulligan, fidanzata di Shia LaBeouf.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views