33 CONDIVISIONI

Cancellano il nome di Gigi D’Alessio dall’ambulanza donata: “È un atto intimidatorio”

Gigi D’Alessio, nell’ambito dell’iniziativa in collaborazione con le acque della salute Rocchetta e Uliveto, è riuscito a donare un’ambulanza per l’Ospedale Civile di Caserta ma qualcosa è andato storto. Il suo nome è stato cancellato dall’ambulanza.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi D'Alessio, nell'ambito dell'iniziativa in collaborazione con le acque della salute Rocchetta e Uliveto, è riuscito a donare un'ambulanza per l'Ospedale Civile di Caserta ma qualcosa è andato storto. Il suo nome è stato cancellato, come riportato dal sito Casertatace.net, ed il cantautore ha pubblicato un'ora fa un duro sfogo sulla sua pagina Facebook dove si dice profondamente indignato per quanto accaduto.

Ho provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l’ambulanza donata grazie all’iniziativa con Rocchetta e Uliveto, era servita a salvare un bambino di 14 mesi. Ricorderete, che l’Iniziativa era partita dal concerto dei 200 mila di Caserta e aveva coinvolto tanti amici.

Poi il risvolto:

Potete immaginare il mio stupore quando lo stesso giornale ha documentato che il mio nome che era stato messo a suo tempo per “ricordare” era stato cancellato.

"Chi mi ha cancellato ha voluto fare un atto intimidatorio"

Chi ha voluto cancellare il suo nome, si chiede Gigi D'Alessio, ha voluto mandare un messaggio: "Essere cancellato è un atto intimidatorio" – scrive.

Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro. Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio. Non contro il sottoscritto ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views