5 CONDIVISIONI

Calum Hood dei 5SoS diventa virale mostrandosi nudo a una fan

Calum Hood dei 5 Seconds of Summer ha mandato a una fan un video in cui si mostra completamente nudo. Video che lei ha subito messo in rete facendolo diventare virale.
5 CONDIVISIONI
calum-hood-5-seconds-of-summer
Calum Hood

Calum Hood, bassista della band australiana dei 5 Seconds of Summer, da ieri è diventato uno dei personaggi più virali su internet. Il motivo è presto detto: il suo pene. Sì, avete letto bene: Calum, infatti, nei giorni scorsi ha commesso un piccolo peccato di egocentrismo, che a un ragazzo di 18 anni si può comunque perdonare. Il ragazzo, infatti, s'è fatto prendere la mano mentre chattava con una fan e le ha inviato un video in cui le mostrava proprio le sue parti intime in erezione. Ovviamente la ragazza non ha tenuto per sé il segreto neanche per un minuto e così ha pensato bene di condividere il video, via Vine, in rete, urlando (il caps lock non mente): "Il ca**o di Calum. Sto urlando". Inutile dire che il video è diventato subito virale: lanciato da TMZ ha raggiunto le pagine dei giornali specializzati come Spin. Insomma il giovane cantante ha potuto sperimentare sulla propria pelle cosa significa essere famoso e darsi in pasto alla rete, soprattutto se senza veli. Ora, se la carriera non andrà bene (anche se a breve pare difficile, visto il successo della band, che nei mesi scorsi ha aperto i concerti dei One Direction), potrà comunque vantarsi di essere un case history, per chiunque si cimenti con fama, sesso e viralità.

Una cosa, però, pare essergli chiara, ovvero quella di dire la verità. Nel video, infatti, non era visibile il suo volto, quindi, insomma, avrebbe potuto essere chiunque, ma il ragazzo, piuttosto che il diniego o il silenzio, ha voluto comunque dire la sua sulla sua pagina Twitter, facendo ammissione di "colpa" (se veramente di colpa di può parlare): "Sono semplicemente un ragazzo che impara dai propri errori ;)", ha scritto ieri, terminando con l'emoticon dell'occhiolino, aggiunto a un tweet precedente che recitava: "Ora sapete a cosa assomiglia". Un errore che però gli ha donato i classici 15 minuti di fama extra musicali e anche un po' di credibilità maggiore tra le proprie fan.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views