28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bon Iver cancella tutto il tour europeo per “motivi personali” ma promette: “Ci rivediamo”

Bon Iver ha annunciato la cancellazione totale e senza date riprogrammate, del tour europeo: poche le spiegazioni, riassunte in un “motivi personali”.
28 CONDIVISIONI
Justin Vernon dei Bon Iver (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)
Justin Vernon dei Bon Iver (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

Ieri Bon Iver, progetto del musicista Justin Vernon, ha annunciato la cancellazione di tutto il prossimo tour europeo che sarebbe dovuto partire da Parigi il prossimo 22 gennaio e terminare a Londra il 20 febbraio (confermando, quindi, quelle americano del Coachella annunciato un paio di giorni fa). Un colpo duro per i fan del musicista americano che pochi mesi fa ha pubblicato l'acclamato "22, A Million" considerato da molte testate specializzate uno dei migliori dischi dell'anno, in grado anche di arrivare al secondo posto della classifica Billboard dei dischi più venduti, uscito a 5 anni di distanza da "Bon Iver, Bon Iver" del 2011 e con una componente elettronica che si mescolava al suo folk. Una notizia che ha colpito anche molti fan italiani nonostante il musicista non avesse ancora previsto date nel nostro Paese, ma ne aveva in posti che sono, solitamente, meta anche dei nostri appassionati di musica (come Barcellona o Londra".

I motivi, come scritto nel post condiviso sui propri social, sono personali, ma non vi sono ulteriori informazioni, se non che i biglietti saranno rimborsati e che nessuna data è stata riprogrammata, al momento, nonostante il messaggio si chiuda con un ci rivedremo:

Per motivi personali, Bon Iver ha cancellato il prossimo tour europeo che avrebbe dovuto partire il 22 gennaio da Parigi e terminare il 20 febbraio a Londra, in aggiunta alla presenza nello show "A Prairie Home Companion" del 14 gennaio. Tutti i biglietti del tour saranno rimborsati nei punti di acquisto e nessuna delle date cancellata è stata riprogrammata, al momento. le nostre più profonde scuse a tutti i nostri fan. Torneremo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views