24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Black Eyed Peas: ascolta il nuovo singolo The Time

La canzone include il ritornello della famosa “(I’ve Had) The Time of My Life” di Bill Medley e Jennifer Warnes, dalla soundtrack del film del 1987, “Dirty Dancing”.
A cura di Biagio Chiariello
24 CONDIVISIONI
BlackEyedPeas_2010a

Will.i.am ha presentato la copertina del nuovo singolo dei Black Eyed PeasThe Time (The Dirty Bit)” (ascoltabile a fine articolo). Si tratta del prima brano estratto dal prossimo album del gruppo hip-hop americano, The Beginning che uscirà il prossimo 30 novembre.

"Sono così eccitato per il nostro nuovo album … The Beginning è il nostro punto di partenza verso qualcosa di nuovo. Siamo sempre alla ricerca di sound diversi e innovativi…Sono entusiasmato all'idea che i fan possano gustare a breve la nostra nuova ‘ricetta' ", scrive il rapper sul sito Dipdive.com.

La cover di "The Time" mostra un orologio a blocchetti che segna le 20.35. "Abbiamo segretamente girato il nostro primo video a Los Angeles la scorsa settimana prima che terminassimo il nostro tour in Sud America," aggiunge Will.i.am.

The-Black-Eyed-Peas-The-Time-Dirty-bit-single-cover

La canzone include il ritornello della famosa "(I've Had) The Time of My Life" di Bill Medley e Jennifer Warnes, dalla soundtrack del film del 1987, "Dirty Dancing".

Will ha recentemente confermato che David Guetta e DJ Ammo hanno offerto il loro talento dietro la console per il sesto album dei  BEP.

L'ultimo album dei Black Eyed Peas (Will.i.am, Apl.De.Ap, Taboo e Fergie), è The E.N.D. (The Energy Never Dies) uscito nel giugno dello scorso anno. Il relativo tour ha visto il BEP suonare anche in Italia il 12 maggio scorso.

Ecco, dunque, The Time:

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views