18:31

Biglietti concerti del One Direction Tour 2013 Italia – tappe Milano e Verona

Il One Direction Tour 2013 arriva in Italia con due straordinarie date: i biglietti per il concerto sono già in vendita, il doppio appuntamento è per il 18 maggio 2013, all'Arena di Verona, e il 20 maggio 2013 al Mediolanum Forum di Milano.

Biglietti concerti del One Direction Tour 2013 Italia – tappe Milano e Verona.

Dopo l’annuncio della doppia data dell’O2 Arena di Londra per il One Direction Tour 2013, finalmente la band arriva in Italia con ben due tappe, il 18 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per i concerti sono già disponibili ed i directioners stanno già cercando di accaparrarsi il prezioso ticket che, in fase di prevendita, sta già andando letteralmente a ruba. Il One Direction Tour 2013 sarà uno degli show più seguiti della stagione che toccherà 60 città in tutto il mondo con oltre 100 date, tutte potenzialmente da sold out. La band che ha spopolato grazie all’edizione britannica di X Factor, sarà anche in gara ai prossimi MTV EMA 2012 dell’11 novembre a Francoforte. Oggi è uscito anche il secondo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album, Take me home: si chiama Little Things ed uscirà in download digitale e negli store il prossimo 13 novembre.

One Direction Tour 2013 – Acquista i biglietti per Verona
Come raggiungere l’Arena di Verona
One Direction Tour 2013 – Acquista i biglietti per Milano
Come raggiungere il Mediolanum Forum

I biglietti per il concerto dei One Direction a Verona

I biglietti per il concerto di Verona sono già in fase di prevendita e disponibili ad essere acquistati. Già in queste ore sono numerose le richieste per la data del 18 maggio all’Arena di Verona, dove si esibì anche Justin Bieber. L’importanza dell’evento presuppone una buona organizzazione da parte di tutti i fan, tutti i directioners che hanno intenzione di raggiungere il luogo del concerto senza troppi intoppi. Alcune indicazioni utili per raggiungere l’Arena di Verona, potrete trovarli appena sotto, con una comoda mappa, che vi permetterà di tenere tutto sotto controllo.

 

Come raggiungere l’Arena di Verona


Visualizzazione ingrandita della mappa

Tra gli spazi più suggestivi al mondo per ospitare gli eventi in genere, specie quelli di musica classica, l’Arena di Verona è raggiungibile con una certa facilità con qualsiasi mezzo di trasporto, grazie alla sua posizione strategica e ben collegata.

  • IN TRENO - Dalla Stazione Ferroviaria Porta Nuova, l’Arena di Verona può essere con le linee dell’autobus numero 11, 12 e 13, ma è facilmente raggiungibile anche a piedi, camminando per venti minuti, seguendo segnaletica ed indicazioni ben disposte, lungo la strada
  • IN AEREO – Dall’aeroporto di Verona “Catullo” c’è un servizio navetta che collega l’aeroporto alla stazione, e viceversa, che passa ogni 20 minuti. L’aeroporto dista dall’Arena di Verona circa 2o chilometri
  • IN AUTO – Se si preferisce arrivare in auto e si viene dall’A4 Milano-Venezia, basta uscire a Verona Sud e seguire le indicazioni per il centro storico, dall’A22 Brennero-Modena, l’uscita è Verona Nord. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale delle Autostrade.

I biglietti per il concerto dei One Direction a Milano

I biglietti per il concerto della tappa del 20 maggio 2013 prevista al Mediolanum Forum di Milano sono disponibili in fase di prevendita. Anche questa data, vista la suggestiva bellezza di quello che è lo storico palazzetto degli eventi milanese, è potenzialmente da sold out ed i directioners e tutti i fan della musica pop, stanno già in queste ore acquistando numerosi ticket per non restare a bocca asciutta per l’evento più atteso della stagione musicale mondiale. Il One Direction Tour 2013 è un evento imperdibile.

 

Come raggiungere il Mediolanum Forum di Milano

Visualizzazione ingrandita della mappa

Chi ha acquistato i biglietti per il concerto del One Direction Tour 2013 previsto per il 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano, può raggiungere la struttura in un modo molto veloce tramite l’autostrada. Trovandosi ad Assago (Mi) dista a soli tre chilometri dal centro città, percorrendo il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova (senza pagare casello). Le tangenziali Est ed Ovest (uscita Milanofiori) lo collegano poi alle Autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e di Malpensa. Dispone di un parcheggio da oltre 2000 posti auto esterni, più 3500 interni, per un totale di 5500 posti.

  • IN TRENO – Dalla Stazione di Milano Centrale, prendere la linea MM2 e scendere alla fermata FAMAGOSTA. Un servizio autobus ATM collega la stazione della metropolitana al Mediolanum Forum.
  • IN AUTO – Percorrendo il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova, senza pagare casello. Dall’Autostrada del Sole, del Brennero, del Sempione e dagli Aeroporti di Linate e Malpensa, utilizzare le tangenziali Est ed Ovest, ed uscire a Milanofiori.
  • IN METRO – Seguire indicazioni dalla Stazione di Milano Centrale, sopra. Così come in autobus, la soluzione più comoda resta quella illustrata appena sopra

 

Approfondimenti: biglietti concerto, One Direction tour 2013

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE