21 CONDIVISIONI

Bieber in Italia, fan sulle sue tracce: ma lui è in vacanza e vuol stare in pace

Justin Bieber è in Italia, per la gioia delle sue fan. Ma mentre è in corso la caccia all’uomo per capire in quale città si trovi, lui da intuire che, almeno in vacanza, vuole essere lasciato in pace.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Una sola cosa è (quasi) certa: Justin Bieber è in Italia. Il quasi è dovuto al fatto che non è detto la popstar sia ancora qui, nel belpaese, dove era arrivato sbarcando a Firenze, in compagnia del suo bodyguard. A dimostrarlo un video postato sul suo profilo Instagram, nel quale apprezzava la bellezza della terra nostrana, assicurando che l'avrebbero rivisto in giro, ma pure aggiungendo, nel video selfie, che si tratta di un periodo di vacanza, relax e fettuccine di Alfredo, quasi il desiderio di essere lasciato in pace. La didascalia recita: "L'Italia è stata piuttosto grandiosa. Potreste trovarmi nella vostra città la prossima volta". Nel giro degli hashtag si legge anche "#ifuseemeletmeenjoymyvisit" vale a dire "se mi vedete lasciate che mi goda il mio viaggio". Ed ancora "#imatourist #nowork #sightseeing #fettucciniAlfredo #imthatguywithafannypack, #illbebackfortouripromise". Frasi che in qualche modo fanno capire come possa essere difficile e arduo riuscire a sostenere i ritmi da superstar alla sua età, e in queste dimensioni, anche se fa parte del gioco.

 

Detto questo, su Twitter si è prevedibilmente scatenata una vera e propria caccia all'uomo tra i fan, che non hanno certezza rispetto alla destinazione, o alle destinazioni, delle sue vacanze italiane. Scorrendo i messaggi sul social network associati al suo hashtag, si può intuire come alcune voci circolanti hanno dato modo di credere potesse essere rimasto a Firenze, altre che invece si fosse spostato a Roma, ma una grossa quantità ha anche avvalorato l'iipotesi che Biebe fosse arrivato a Napoli, alle pendici del Vesuvio. La cosa non ha fatto che generare anche un po' di campanilismo fra gli abitanti delle diverse città, con i romani che hanno fatto intuire si sarebbero adirati non poco se Bieber si fosse diretto a Napoli senza passare dall capitale. I messaggi a lui diretti chiaramente, non possono che avere uno stampo ben preciso, che più o meno si avvicina al concetto di devozione:

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views