0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biagio Antonacci: tre concerti all’Arena di Verona

Il cantautore si esibirà nel suggestivo anfiteatro l’1, il 2 e il 3 maggio; nel frattempo Universal Music ha pubblicato una video-collezione dei suoi più grandi successi.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Tra pochi giorni sarà protagonista di tre imperdibili concerti all’Arena di Verona: Biagio Antonacci ha scelto la suggestiva cornice dell’anfiteatro veneto – che a fine maggio farà da sfondo anche ai Wind Music Awards 2011

biagio antonacci arena

– per dare il via alla sua nuova tournée.

Le date di Biagio in Arena sono domenica 1, lunedì 2 e martedì 3 maggio; è ancora possibile acquistare i biglietti sul circuito TicketOne e negli altri punti vendita autorizzati. Aspettando di ascoltare l'artista dal vivo, ricordiamo che dal 25 marzo scorso è in rotazione radiofonica Ubbidirò, il singolo che Antonacci ha cantato con i Club Dogo, quinto estratto dall’album Inaspettata del 2010.

Intanto, il 19 aprile, Universal Music Italia ha pubblicato la VideoCollection di Biagio Antonacci, una raccolta dei più grandi successi del cantautore, realizzati tra il 1989 e il 2000. Curato da Leo De Rosa, il prezioso cofanetto racchiude 21 videoclip di altrettante canzoni, numerosi contenuti extra, immagini tratte dai suoi live e le versioni in spagnolo di alcuni celebri brani.

Per la prima volta su cd, inoltre, troviamo un concerto del 1993, registrato diciotto anni fa nel corso del Liberatemi Live Tour e pubblicato finora solo da Polygram Film, nel formato vhs. Queste, invece, le 21 clip presenti nella VideoCollection di Biagio Antonacci:

1.     Ci vediamo venerdì
2.     Che fretta c’è
3.     Fiore
4.     Se tu fossi me
5.     Danza sul mio petto
6.      Il Festival di Gabicce Mare
7.     Cercasi disperatamente amore
8.     Liberatemi
9.     Come siamo tanti al mondo
10.   Assomigliami
11.   Non so più a chi credere
12.   Se è vero che ci sei
13.   Non è mai stato subito
14.   Sei
15.   Quanto tempo e ancora
16.   Mi fai stare bene
17.   Non vendermi
18.   Iris (Tra le tue poesie)
19.   Cosa fai ragazza
20.   Ti ricordi perché
21.   Le cose che ho amato di più

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views