45 CONDIVISIONI

Beyoncé nuda per conquistare Jay Z, nel video di “Partition” (GUARDA)

Beyoncé esce col nuovo vide e si mostra nuda, rappresentando una moglie annoiata che immagina come sedurre il proprio marito. Più sexy che mai, la cantante ha già raccolto più di 2 milioni di views.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Beyoncé non si fa remore e nel video del suo nuovo singolo "Partition" si mette a nudo, nel vero senso della parola, per conquistare Jay Z. E lo fa nei modi più disparati, dal costume in maschera alla sensuale vestaglia, fino a un ballo in un night. Lascia poco all'immaginazione una delle donne più potenti e amate al mondo che nel dicembre scorso ha potuto permettersi di uscire con un album senza alcuna promozione, ma forte di un boom dato proprio dal silenzio precedente. L'album, che si chiama proprio "Beyoncé", infatti ha venduto nella prima settimana quasi un milione di copie, diventando improvvisamente un caso nel mondo del mercato discografico. Il video, di cui in precedenza era uscito un breve assaggio per i fan, è abbastanza esplicito e racconta di una moglie annoiata che immagina cosa poter fare per farsi notare nuovamente dal proprio uomo.

Nel brano, inoltre, alla faccia delle polemiche sull'uso corpo femminile c'è una strofa in francese che recita: "Est-ce que tu aimes le sexe? Le sexe. Je veux dire, l’activité physique. Le coït. Tu aimes ça? Tu ne t’interesses pas au sexe? Les hommes pensent que les féministes détestent le sexe, mais c’est une activité très stimulante et naturelle que les femmes adorent" ("Ti piace il sesso? Il sesso. L'attività fisica. Il coito. Lo ami? Non sei interessato al sesso? Gli uomini pensano che le femministe odino il sesso, ma è un'attività molto stimolante e naturale che le donne amano"). Frase che, come fece notare Slate in occasione dell'uscita dell'album, riprende una scena del film dei Coen "Il grande Lebowski".

Intanto in poco meno di 24 ore la popstar ha già accumulato più di 2 milioni di visualizzazioni che si moltiplicheranno a brevissimo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views