69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé in concerto resta in perizoma e mostra il suo lato (B) migliore (FOTO)

Durante la tappa di Miami del suo ultimo tour, la cantante ha mostrato interamente il suo lato B al pubblico. Negli Stati Uniti il paragone alle provocazioni di Miley Cyrus è scattato instantaneo, ma Beyoncé vince il confronto grazie, nonostante tutto, alla sua eleganza.
A cura di Simona Saviano
69 CONDIVISIONI
Immagine

La meravigliosa Beyoncé è riuscita in uno storico intento, in cui forse ogni popstar del momento si è cimentata e in cui forse nessuna ha ottenuto un successo come il suo: mostrare il lato B – perfetto – senza apparire volgare. Negli Stati Uniti la Knowles sta facendo parlare di sé grazie ad uno dei costumi di scena disegnati da Givenchy e portato sul palco durante il suo ultimo tour a Miami insieme al marito Jay Z: con body nero striminzito, coprente sul davanti ma malizioso e sexy sul dietro visto che ha lasciato interamente scoperto il lato B mozzafiato, grazie ad un gioco di perizoma e sostegno per i glutei la popstar ha lasciato tutti a bocca aperta. Sulle note di uno dei suoi successi e circondata dal corpo di ballo, la popstar ha regalato uno spettacolo indimenticabile agli spettatori presenti.

Beyoncé mostra il lato B con eleganza, negli USA paragonata a Miley Cyrus

La stampa americana, che raramente è scesa in campo per criticare la popstar, ha saputo sottolineare una delle sue virtù mostrate sul palco: oltre la sua avvenenza, la 33 enne ha dimostrato di avere un corpo mozzafiato ma soprattutto un'eleganza innata, anche nel mostrarlo così sfacciatamente al suo pubblico. Nell'opinione pubblica americana il paragone con Miley Cyrus è scattato istantaneo: ben lontana dalle provocazioni gratuite e definite dai più "volgari" della ex Hannah Montana, la Knowles esce vittoriosa dal confronto con la giovane star. La "Bootylicious" per eccellenza resta lei, la signora del pop Beyoncé.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views