45 CONDIVISIONI

Beyoncé e Jay-Z canteranno al matrimonio reale

William e Kate Middleton sono grandi fan di Beyoncé e Jay-Z e così avrebbero deciso di invitarli in qualità di performer al matrimonio reale che si terrà il 29 aprile.
A cura di Valentina Scionti
45 CONDIVISIONI
beyoncé

Si avvicina il gran giorno per il Regno Uniti: il 29 aprile, infatti, il principe William e Kate Middleton saranno i protagonisti del matrimonio dell'anno, un matrimonio tanto chiacchierato quanto sfarzoso ma che i due futuri sposi hanno deciso di rendere ancor più indimenticabile scavalcando alcune delle regole più rigide imposte dalla monarchia.

William e Kate, infatti, hanno intenzione di accompagnare la cerimonia e il ricevimento ufficiali e, quindi, destinati principalmente agli altri reali e funzionari del mondo, ad un rinfresco informale dedicato essenzialmente agli amici della coppia.

E proprio a questo ricevimento "soft" potrebbero prendere parte anche due delle star più celebrate di questi tempi: la coppia d'oro Beyoncé e Jay-Z.

I due, infatti, si trovano in Europa in questo periodo per promuovere Girls (Who Run The World) il nuovo singolo di Beyoncé e, quindi, sarebbe più che normale per i due fare una visita in quel di Londra per intrattenere i piccioncini reali e i loro amici.

Per ora nulla è stato confermato ma stando ai ben informati Beyoncé e Jay-Z sono tra i cantanti preferiti dalla coppia composta da William e Kate, quindi, non stupisce più di tanto che la scelta sia ricaduta proprio su di loro.

Non resta che attendere il 29 aprile per scoprire se questo speciale concerto di Beyoncé avrà realmente luogo!

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views