19:48

Benvenuto di Laura Pausini: che record per il video del nuovo singolo!

Spopola sul web, la clip girato ad Amsterdam da Gaetano Morbioli, che fa da supporto al nuovo singolo della Pausini. Una bella soddisfazione per la troupe che lo ha portato avanti tra le difficoltà generate dalla presenza sul set di qualche paparazzo di troppo.

Benvenuto di Laura Pausini: che record per il video del nuovo singolo!

Un milione di visualizzazioni registrate dal videoclip che fa da supporto a “Benvenuto” , nuovo singolo di Laura Pausini, sul canale ufficiale di Warner Music. Il brano è il primo estratto da Inedito, l’album in uscita in tutto il mondo nella data sulla quale la cantante faentina ha deciso di fondare il suo ritorno in musica: l’11.11.11.

Un bel successo, dunque, per la Pausini, il regista Gaetano Morbioli e tutta la troupe che è riuscita a portare a termine la riproduzione della clip, nonostante le difficoltà.  ”Benvenuto” è stato infatti girato ad Amsterdam tra la curiosità, quasi morbosa, di numerosi paparazzi sul set che hanno costretto Morbioli ha dotarsi di lenzuola che proteggessero l’inquadratura. Come se non bastasse, l’elevato numero di persone giunte sul luogo delle riprese ha costretto le autorità olandesi ad intervenire per ripristinare l’ordine pubblico e dar la possibilità al gruppo di Laura Pausini di ultimare il filmato.

“Benvenuto” sarà sicuramente uno dei pezzi che la cantante proporrà nel corso del suo Inedito World Tour, di cui qualche giorno fa sono state annunciate 14 nuove tappe italiane, che si aggiungono agli 11 concerti evento già previsti, tra Milano e Roma, a partire dal prossimo 22 dicembre. Quindi le nuove date a marzo, e quindi la tournèe mondiale, con i primi 23 concerti europei tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e chiusura in Inghilterra, dove, il 22 maggio, la cantante si esibirà alla Royal Albert Hall di Londra.

Ricordiamo inoltre che Laura Pausini ha scelto Piero Chiambretti e lo speciale “Chiambretti Muzik Show” per presentare il suo nuovo progetto discografico. E non è un caso neppure l’inizio della trasmissioni, 21:11, così come la rete, Italia 1(1).

Approfondimenti: Laura Pausini

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE