24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Austin Brown, nipote di Michael Jackson: una futura star?

Conosciamo meglio il figlio della sorella del Re Del Pop.
A cura di Biagio Chiariello
24 CONDIVISIONI
austin brown- michael jackson

A soli tre anniAustin Brown salì sul palco con la mamma Rebbie Jackson, anch'essa cantante, durante un concerto dello zio in Giappone. Ventuno anni dopo il nipote di Michael Jackson e  figlio della sorella di MJ sta cercando di portare avanti l'eredità di famiglia con il suo album di debutto 85. Il nativo della California suona la chitarra, le tastiere, il basso e la batteria. Il tutto a 24 anni.

Ecco un po' di storia sul nipote del Re del Pop, grazie all'intervista che ha tenuto per il sito People.

1) Brown ha iniziato a prendere lezioni di ginnastica circa un anno fa.

2)L'alcool lo aiuta a raggiungere le note alte: Il suo brano "All I Need" richiede un falsetto piuttosto elevato, così Austin, per rilassare la sua ugola, non disdegna un buon bicchiere di vino. "Non consiglio a tutti di bere, ma a me ha aiutato". Ha detto il cantante.

3) Zia Janet è la sua migliore amica: "Lei è la persona con cui parlo di più nella mia famiglia", dice. "Lei sa tutto di me. Se non posso dire una cosa a mia mamma, la dico a lei. Vorrebbe fare un disco con me e parlare con me come se fossi una persona normale. Poi lei sa ascoltarmi".

4) Ha saccheggiato la collezione di dischi delle sorelle: Stacy e Yashi, le sorelle maggiori di Austin, lo hanno rimproverato più volte quando ascoltava furtivamente i loro album. "Volevo ascoltare la loro musica: i Depeche Mode, gli Eurythmics, Billy Idol e i Tears for Fears, che adoravo".

5) Vorrebbe rifare una cover di sua mamma con Rihanna: "Sono assolutamente innamorato di quella canzone", ha detto a proposito di "Centipede" singolo di debutto di sua madre Rebbie "L'ha scritta mio zio Michael e qualche anno fa mi ha detto che era una delle sue canzoni preferite a cui abbia mai lavorato. Vorrei che qualcuno la rifacesse con me, come ad esempio Rihanna."

Attualmente Austin Brown sta lavorando con il famoso produttore Rodney Jerkins (che ha lavorato con lo stesso Michael Jackson, Britney Spears, Lady Gaga ed altri) .

Austin-Brown-Jackson-Myspace1

Questo è il primo singolo di Austin, Target Practice:

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views