12:16

Ascolta il nuovo singolo di Rihanna: We Found Love

Nella mattinata di ieri, Rihanna ha annunciato ai fan il nuovo singolo estratto dall'album che la star ha intenzione di far uscire in autunno: ascolta We Found Love.

Ascolta il nuovo singolo di Rihanna: We Found Love.

Soltanto pochi giorni fa Rihanna annunciava ai fan l’arrivo del suo nuovo album che secondo la star sarà già pronto in autunno: si tratterebbe del sesto album in studio per la star delle Barbados che sin dagli esordi nel 2005 non si è mai fermata un attimo, facendo uscire un album dopo l’altro a distanza di un anno l’uno dall’altro.

Ora Rihanna ha deciso di fare un ulteriore regalo ai propri fan, facendo uscire in anteprima il primo singolo estratto da questo nuovo lavoro: si tratta di We Found Love, una traccia realizzata in collaborazione con il produttore Calvin Harris e che promette di trasformarsi nel nuovo tormentone di questo autunno. Potete ascoltare il brano per intero sul sito di Perez Hilton seguendo questo link.

We Found Love arriva a distanza di poche settimane dall’uscita del video di Cheers (Drink To That), l’ultimo singolo di Rihanna che vede la star rendere omaggio all’affetto dei fan con questo videoclip, una vera e propria collezione di immagini e filmati da vari concerti e backstage.

Il nuovo singolo estratto dal prossimo album, è già disponibile su iTunes dopo che la star nei giorni scorsi ha iniziato a rivelare sempre più dettagli in merito al brano via Twitter e Facebook: inizialmente, infatti, Rihanna ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan pubblicando il testo di We Found Love. Dopo alcune ore è stato il turno della copertina del singolo, un’immagine in bianco e nero che ovviamente ritrae Rihanna in primo piano. Solo durante la mattinata di ieri la star ha finalmente svelato l’intera traccia dando ai fan la possibilità di scaricare la canzone da iTunes.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE