Beyoncé

Beyoncé
INFO
È una delle voci più apprezzate del panorana pop e R’n'B:Beyoncé Knowles esordisce alla fine degli anni Novanta con la girlband delle Destiny’s Child. Debutta come solista nel 2003, con il singolo “Work it out”. Tra i suoi brani di successo “Listen” (2006), che fa da colonna sonora al film “Dreamgirls”, di cui Beyoncé è anche protagonista, “Beautiful Liar” (2007), in duetto con Skakira e “Halo” (2008).
TWITTER
Beyoncé, news

Il papà di Beyonce: "Voci su divorzio solo bravate per vendere biglietti dei concerti"

Il padre della popstar, in un'intervista radiofonica, parla delle voci sulla rottura tra Jay Z e sua figlia Beyonce, offrendo una chiave di lettura interessante: "Le vendite del disco sono cresciute del 200%".

Beyoncé canta, balla e piange: è lei la regina degli Mtv VMA 2014

Beyoncé ha monopolizzato gli ultimi 20 minuti degli Mtv Video Music Awards con una performance composta da un medley del suo ultimo album omonimo, prima di ritirare il "Michael Jackson Video Vanguard Award" dalle mani del marito Jay Z e dalla figlia Blue Ivy.

Beyoncé

Nicki Minaj remixa "Flawless" di Beyoncé (ASCOLTA)

La rapper Nicki Minaj ha remixato "Flawless", brano di Beyoncé contenuto nell'ultimo, omonimo, album della Queen Bee, in cui quest'ultima fa anche riferimento allo scontro in ascensore tra la sorella Solange e il marito Jay Z.

Beyoncé, news

Arrestata l'ex Destiny's Child Farrah Franklyn

Farrah Franklyn, l'ex Destiny's Child è stata arrestata in South Carolina per cattiva condotta in stato di ubriachezza. È la seconda volta che l'ex popstar viene arrestata per problemi del genere.

artisti, Beyoncé, MTV

Ecco tutte le nomination degli Mtv Video Music Awards 2014

Sono state annunciate le nomination degli MTV Video Music Awards 2014: tra i più nominati spiccano Beyoncé, Eminem e Iggy Azalea. Chi la spunterà?

Beyoncé, news

Beyoncé corona l'anno record: è la celebrità più potente al mondo

Dopo il tour da record e l'album che ha sorpreso tutti Beyoncé corona quest'anno da record risultando prima nella classifica stilata da Forbes sulle celebrità più potenti al mondo. Sono 5 i cantanti che occupano le prime 5 posizioni, compreso il marito della cantante Jay Z.

Beyoncé

Beyoncé in concerto resta in perizoma e mostra il suo lato (B) migliore (FOTO)

Durante la tappa di Miami del suo ultimo tour, la cantante ha mostrato interamente il suo lato B al pubblico. Negli Stati Uniti il paragone alle provocazioni di Miley Cyrus è scattato instantaneo, ma Beyoncé vince il confronto grazie, nonostante tutto, alla sua eleganza.

Beyoncé, Jay-Z

On the Road: quando una sexy Beyoncé va in tour col marito Jay Z (FOTO)

Beyoncé e Jay Z hanno cominciato il loro tour "On the Road" che li vedrà esibirsi assieme fino ad agosto. Un'occasione speciale per vedere due degli artisti più amati del mondo della musica esibirsi assieme per un tour che si prevede già come un evento.

Beyoncé, news

Beyoncé, Solange e la foto della riappacificazione dopo la lite

Dopo il video in cui si vedeva Solange cercare di colpire Jay Z, marito di Beyoncé, e il comunicato stampa in cui si spiegava, in parte, quello che era successo, ieri la Queen Bee ha postato una foto in cui abbraccia la sorella. Un ulteriore segno di pace in famiglia?

Beyoncé, Jay-Z

Lite Jay Z, Beyoncé, Solange: "Siamo una famiglia e abbiamo problemi come tutti"

Dopo la lite in ascensore Jay Z, Beyoncé e Solange inviano un comunicato stampa in cui spiegano che la loro famiglia ha problemi come tutte le famiglie normali e smentiscono le voci sulla presunta sbronza di Solange.
STORIE DEL GIORNO