Beyoncé, Miley Cyrus, news Nella lista delle 100 persone più influenti al mondo ci sono tre cantanti. Beyoncé si è meritata addirittura la copertina, mentre gli altri due sono, ovviamente, Pharrell Williams e Miley Cyrus.

Andrea Bocelli, news Esce domenica il Dvd dedicato al papato di Giovanni Paolo II "Credo" la cui colonna sonora è firmato dal tenore italiano Andrea Bocelli che per l'occasione interpreta alcuni tra i canti religiosi più emozionanti di sempre.

news Due festival in uno dei luoghi più incantevoli d'Italia. Tra maggio e giugno in Cilento arrivano alcuni tra i nomi più interessanti del panorama nazionale e internazionale: Rava, Dente, Brunori, Battiato, Le Luci della Centrale Elettrica e Rocco Hunt.

news Un Primo Maggio che per il secondo anno consecutivo porta a Taranto grandi nomi della musica italiana come quelli di Paola Turci, TARM, Sud Sound System e Diodato. La direzione artistica è affidata a Roy Paci e Michele Riondino mentre presenteranno Luca Barbarossa, Andrea Rivera e la giornalista Valentina Petrini.

Avril Lavigne, news Finalmente su YouTube il nuovo video di Avril Lavigne "Hello Kitty" tolto ieri da YouTube e sommerso da una serie di critiche a causa della stereotipizzazione di alcune ballerine giapponesi.

Katy Perry Katy Perry lancia il teaser del nuovo video "Birthday", tratto da "Prism" e appare travestita e irriconoscibile impersonando i peggiori animatori di feste di compleanno del mondo.

news I Velvet sono tornati con "Storie" a cinque anni di distanza dal loro ultimo album di inediti. Diventati famosi grazie al tormentone "Boyband", a sedici anni dall'esordio la band è ancora viva e vegeta: "Non ci arrivano in molti e quelli che ce la fanno non ci riescono per caso" dice Pier rispondendo a Fanpage.

news Pharrell Williams esce con un nuovo video dopo il successo di "Happy". È "Marilyn Monroe" - il cui video è un inno alle donne - traccia d'apertura del suo ultimo "G I R L".

Miley Cyrus, news Un sito di gossip americano scrive che Miley Cyrus e Jeremy Bieber si sarebbero chiusi per un'ora in una stanza d'albergo, ma arrivano subito le smentite: "Tutto falso" scrive un altro sito. E c'è da credergli.

Lily Allen, news Lily Allen pubblica "Sheezus" il singolo omonimo dell'album che uscirà fra qualche giorno. Il pezzo non doveva essere un singolo, come racconta la cantante, visto che parla di mestruazioni e cita ironicamente alcune tra le colleghe più note della cantante: Rihanna, Beyoncé, Lady Gaga e Lorde.

Justin Bieber, news Justin Bieber, durante la sua visita in Giappone, ha postato una foto dal controverso Santuario di Yasakuni, facendo infuriare i fan cinesi. La popstar ha dovuto, in seguito, scusarsi: "Mi scuso con chiunque si sia sentito offeso. Ti amo Cina e ti amo Giappone".

Beyoncé, news Il produttore e cantante Boots è uscito improvvisamente con un nuovo brano in cui ha collaborato Beyoncé, la quale, intanto, si conferma regina dei social e posta foto pasquali con la figlia su Instagram.

news In occasione di una veglia funebre che si è tenuta il 21 aprile il dj David Morales ha pubblicato la lettera di condoglianze che Barack e Michelle Obama hanno inviato ai familiari del padre della house Franckie Knuckles morto l'1 aprile.

Blur, news, Video Musicali Ascolta in anteprima streaming per Deezer e Fanpage il primo album solista di Damon Albarn, "Everyday Robots".

news, Rihanna Un quarto d'ora per scrivere una delle hit pop mondiali di questi ultimi anni. L'ha fatto Sia Furler per scrivere "Diamonds" di Rihanna. Ma la cantante, nota come Sia, è dietro a molti successi di questi ultimi anni.

Miley Cyrus, news Miley Cyrus festeggia il 4/20, ovvero la Giornata della marijuana negli Usa - coincisa, quest'anno, con la Pasqua - con una serie di immagini che uniscono le due "festività". Le foto, ovviamente, le ha postate sui suoi social.

news L’incontro fra quattro scrittori e/o musicisti bolognesi ha generato un interessante progetto non solo artistico ma anche culturale a 360 gradi. Il primo album, “Bioscop”, è già da qualche giorno nei negozi.

Mika, news La data designata è il 18 maggio. La Ferrero ha deciso di celebrare a Napoli, i 50 anni della Nutella. I festeggiamenti si concluderanno con un maxi concerto gratuito a cui prenderà parte anche Mika. Non resta che attendere il via libera ufficiale del sovrintendente per i beni architettonici e paesaggistici Giorgio Cozzolino.

news Lea Michele sfoggia un fisico perfetto e un costume nero sexy in occasione delle riprese del suo nuovo video "On My Way".

Jack White, news Durante il Record Store Day Jack White ha stabilito il record di registrazione di un album. Il singolo in vinile è stato registrato in meno di 4 ore, stracciando il record precedente.

Miley Cyrus, news, Video Musicali Miley Cyrus è ancora in ospedale in seguito alla reazione allergica scaturita dall'assunzione di antibiotici. Cancellati anche gli spettacoli della prossima settimana.

news Prince fa retromarcia e forma di nuovo con la Warner, a vent'anni di distanza dalla fine del loro rapporto, quando il cantante girava con scritto "Schiavo" sul viso per denunciare il suo trattamento con l'etichetta. Previsti un nuovo album e la ristampa di "Purple Rain" a 30 anni dall'uscita.

Gianni Morandi, news Il cantante è in continua attività: archiviato il successo del concerto a Mosca, Morandi è pronto per la maratona di Boston ed attende l'inizio del tour italiano.

news Il singolo di Pharrell Williams "Happy" è stato un successo anche grazie al video di 24 ore che l'ha accompagnato. Oggi parla l'attrice di un video che pare aver ispirato gli ideatori del video del cantante americano, i quali, però, negano di averlo mai visto.

Miley Cyrus La cantante è ricoverata da diversi giorni per una reazione allergica ad alcuni antibiotici. I fan temevano per prossimi concerti, che non saranno annullati, ma solo rinviati di qualche mese.

Miley Cyrus Miley Cyrus è ancora bloccata in un letto d'ospedale a causa di una reazione allergica dovuta all'assunzione di un antibiotico. Dopo aver rimandato alcune date del bangerz Tour, la cantante cerca di mantenersi allegra e posta foto divertenti e giochi di parole.

news Dopo la petizione firmata da 200 mila persone che chiedeva la revoca della Green Card (il permesso di residenza negli Usa) a Justin Bieber il Governo, obbligato a rispondere, l'ha fatto. Ma i firmatari non saranno contenti.

Emma Marrone Emma Marrone ama i selfie e spesso li usa per salutare e comunicare coi suoi fan. Dal letto, in auto, truccata o meno, l'autoscatto sui social è un must per la cantante pugliese che a breve difenderà i colori italiani all'Eurovision Song Contest 2014 che si terrà a Copenaghen a maggio.

news Indila ha stupito tutti consegnando un brano e un video da 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un numero altissimo che, però, non va di pari passo con la fama della cantante che, per ora, riscuote successo oltre che in patria, in Romania, India e Algeria, mantenendo un riserbo assoluto sulla sua persona.

news Torna ancora una volta il Record Store Day, la giornata dedicata ai negozi indipendenti di dischi. Il 19 aprile tantissimi artisti e negozi si mobiliteranno per celebrare la cultura unica dei negozi di dischi e il ruolo speciale che questi negozi indipendenti hanno nella propria comunità.
STORIE DEL GIORNO