Concerto del Primo Maggio 2014, news Il Concertone sarà condotto da Edoardo Leo, Francesca Barra e Dario Vergassola. Sul palco tanti altri grandi nomi, da Brunori Sas ai Perturbazione, per un evento all'insegna delle "Nostre Storie".

news Il gruppo è subito schizzato in testa alle classifiche ITunes con il singolo che anticipa l'uscita del disco a giugno. Ecco il video di "C'eravamo tanto sbagliati", diviso nel racconto delle storie di cinque diversi personaggi.

news A Bologna lo conoscevano tutti e non solo là. Il "Roxy bar", infatti, è ormai patrimonio della musica italiana e luogo di culto dopo che Vasco lo citò in un verso di "Vita spericolata". Oggi il proprietario ne annuncia la chiusura: "Troppe spese". Intanto Red Ronnie polemizza su Twitter: "Vasco non viveva lì. Non lo conosceva".

news Morto questa mattina a causa di un incidente d'auto il cantante portoricano Jose Luis "Cheo" Feliciano, vincitore nel 2008 di un Latin Grammy Awards.

news Rolling Stone racconta il dietro le quinte dell'ingresso dei Nirvana nella Rock and Roll Hall Of Fame e fa parlare Dave Grohl e Kris Novoselic del futuro, ipotetico, della band.

news, Whitney Houston Non corre buon sangue tra Pat Houston e Nick Gordon, marito della figlia della diva Whitney Houston. La donna ha chiesto e ottenuto un ordine restrittivo, perché Gordon l'avrebbe minacciata su Twitter. L'uomo è convinto che la moglie, Bobbi Kristina, abbia ricevuto una parte di eredità inferiore a ciò che le spettava.

Miley Cyrus Miley Cyrus continua a postare foto dal letto d'ospedale e a rinviare i concerti del Bangerz Tour a causa di una reazione allergica dovuta all'uso di un antibiotico.

news Il rapper Andre Johnson, fondatore dei Northstar, ha tentato il suicidio, l'altra sera, dopo essersi evirato il pene, durante una serata a casa con degli amici.

news George Ezra ha raccolto il suo primo successo con il singolo "Budapest" pochi mesi fa collezionando milioni di visualizzazioni su YouTube. Scoperto dal mitico Zane Lowe della BBC Radio, il ragazzo ha girato l'Europa in tour in attesa dell'uscita del primo album che avverrà fra poche settimane.

AC/DC, news, Video Musicali Brian Johnson interviene sulle pagine del Telegraph per chiarire che la band non si scioglierà, nonostante i problemi di salute di un membro della band. Non conferma, però, si tratti di Malcolm Young: "È una faccenda privata".

Miley Cyrus, news Il ricovero della cantante ha creato un gran panico tra i fan, ma secondo il giornale TMZ Miley Cyrus non avrebbe solo problemi con le allergie, ma sarebbe afflitta da un malessere interiore profondo dovuto alla difficoltà di elaborare il lutto per la morte del suo cane.

news Il compositore pesarese Mario Mariani è stato aggredito e picchiato lunedì mattina dal vicino di casai in quello che è apparso come un raid alla Arancia Meccanica: "Ho ricevuto calci e pugni in faccia senza un motivo". Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Piobbico.

AC/DC, news, Video Musicali Gli Ac/Dc potrebbero sciogliersi dopo l'ictus che avrebbe colpito Malcolm Young pochi giorni fa. Sono rumors che nella loro Australia si fanno sempre più insistenti.

Miley Cyrus La cantante è stata ricoverata per una grave infezione allergica e dunque costretta ad annullare la prossima data del suo tour in Kansas. Situazione analoga al 7 aprile, quando annullò un concerto a mezz'ora dall'inizio.

news, Video Musicali La band salentina rivisita il capolavoro di Claudio Villa: sarà l'inno ufficiale della Nazionale Italiana ai prossimi Mondiali in Brasile.

news Luigi Giuliano è stato per vent'anni il boss più potente di Napoli, da quando nel 2001 ha deciso di collaborare con la giustizia ha cambiato vita: studia canto e qualche giorno fa si è diplomato al "Toscolano" di Mogol.

news Una cantina restituisce a sorpresa i nastri di un intero album, risalente al 1984, della band nella quale si sono fatti le ossa Mario Venuti e Luca Madonia: materiale di notevole interesse musicale e storico che, seppure con tre decenni di ritardo, finisce oggi su disco.

news La conduttrice mostra a Pharrell un montaggio dei video di Happy provenienti dalle più grandi città del mondo e il cantante non trattiene la commozione: "Apprezzo che la gente abbia creduto in me".

news La compositrice danese sarà questa sera in concerto a Parigi e Fanpage, in collaborazione con Deezer, vi dà l'opportunità di seguire in diretta streaming il concerto da Le Grand Rex.

Stromae Stromae, il cantante belga di origini ruandesi, annuncia altre due date invernali (a Roma e Milano) dopo che la data milanese di luglio è andata sold out in poco tempo.

news Lo Stato Sociale torna a due anni dall'album d'esordio col nuovo singolo "C'eravamo tanto sbagliati" che anticipa l'uscita del nuovo lavoro che sarà nei negozi da giugno. Un provocatorio "vaffanculo" agli atteggiamenti negativi che si rifà al capolavoro di Ettore Scola "C'eravamo tanto amati".

news, Video Musicali Leonardo Di Caprio balla come un ossesso e senza il 'senso del ritmo" sulle note degli MGMT al Coachella. Nonostante il travestimento è stato riconosciuto e filmato da una fan.

news Francesca Michielin, ex vincitrice di X Factor è l'unica voce italiana scelta per la colonna sonora del nuovo capitolo di Spider-Man. La sua "Amazing", infatti, è stata inclusa al fianco di nomi come Pharrell Williams, Alicia Keys, Johnny Marr e Hans Zimmer. Fanpage l'ha intervistata a Milano.

Eminem, news, Rihanna Sul palco degli MTV Movie Awards va in scena per la prima volta il live di "The Monster" il singolo tratto dall'ultimo album di Eminem, cantato con Rihanna.

news In un'intervista alla tv irlandese Bono Vox, leader degli U2 ha parlato di religione e del proprio modo di affrontare la preghiera assieme a tutta la famiglia: "È il figlio di Dio, visto che è difficile credere che per 2000 anni metà pianeta abbia creduto a un pazzo".

Miley Cyrus Miley Cyrus posta su Instagram due video che la ritraggono mentre balla con la sorella Noah, in un camerino prima di cominciare un concerto.

news Vasco Rossi annuncia su Facebook alcune informazioni sul Live Kom 014 che toccherà Roma e Milano. Ci saranno molti cambiamenti, scrive Vasco anticipando un'intervista, ma nessun brano nuovo a parte i singoli già usciti.

Beyoncé Beyoncé appare a sorpresa sul palco del Coachella 2014. Durante l'esibizione della sorella Solange, infatti, la cantante è salita sul palco per cantare e ballare sulle nope di "Losing You".

news Il primo weekend del Coachella 2014, uno dei festival più importanti della stagione, è quasi terminato. Tantissime le esibizioni e gli ospiti a sorpresa: Pharrell, Lorde, Muse, Queens Of The Stone Age e il ritorno degli OutKast tra gli altri. Ecco alcune foto e le migliori esibizioni.

news La showgirl uscirà a settembre con un album e intanto lancia il nuovo singolo "I Love Rock 'n' Roll" con una serie di scatti tra il sexy e il rock.
STORIE DEL GIORNO