news Sono passati tre anni dalla morte di una delle artiste più controverse e amate dal pubblico, di cui, negli ultimi anni, si è ripercorsa tutta la vita. Ecco 5 curiosità, però, che forse non sapete di una delle più belle voci di questi ultimi anni.

Moreno Donadoni, news In un'intervista a DiPiù la madre di Moreno Donadoni, rapper vincitore dell'edizione 2013 di Amici, ha parlato del suo rapporto col figlio

news La FIMI ha reso disponibili i dati del mercato musicale della prima metà del 2014. È lo streaming, sia audio che video, a dominare con il supporto fisico che tiene e il download in discesa libera.

news Arrivano in Italia i The National, dopo il successo delle due date del 2013 che presentarono al pubblico italiano "Trouble Will Find Me". Quest'anno la band ha raddoppiato gli appuntamenti e contribuirà anche al lancio del documentario "Mistaken for Strangers", di cui sono protagonisti

Gianni Morandi, news Gianni Morandi è ormai una star di Facebook. Quotidianamente condivide coi suoi fan, frasi, foto e video. Oggi ha postato un video in cui riprende una sua canzone degli anni 60 ormai dimenticata e che ha suonato pochissime volte durante i suoi concerti.

Alessandro Mannarino, news Per ragioni difficili da comprendere, non si parla granché di quanto il cantautore capitolino sia un animale da palco. Eppure, il tour con il quale sta tuttora portando su e giù per la Penisola il suo terzo album “Al monte” è uno degli spettacoli più convincenti dell‘anno.

Miley Cyrus Tre giorni senza twittare e postare foto sui social e la voce della morte di Miley Cyrus ha cominciato a fare capolino tra i fan. La cantante non ha smentito con una nota, ma postando alcune foto su Instagram, con una che la mostra senza reggiseno in una zona desertica.

Video Musicali Un nuovo lyric video per i OneRepublic accompagnato dalle immagini del prossimo teen-action movie che promette di sbancare i box office Usa, "The Giver"

Festival di Sanremo 2014, news Il Festival di Sanremo guarda al passato: da quest'anno una sola canzone per artista, 16 Big in gara più i giovani. "Sarà un Festival nazional-popolare" ha dichiarato il conduttore Carlo Conti.

Backstreet Boys, news Continuano a saltare le date di artisti internazionali in Israele. A causa della guerra in atto, infatti, molti gruppi hanno deciso di posticipare gli show per motivi di sicurezza. Ultimi a farlo sono stati i Backstreet Boys che hanno seguito le orme di Neil Young, America e Paul Anka.
STORIE DEL GIORNO