news Dopo i fedeli, anche i Vescovi attaccano Suor Cristina per la scelta di "Like a Virgin" come singolo di lancio del suo album d'esordio: una scelta "furbetta" e "commercialmente spericolata", dicono.

news L'ultima tappa del tour europeo di Una - al secolo Marzia Stano - tocca il Lussemburgo, dove la cantante ha portato il suo ultimo lavoro "Come in cielo così in terra".

news Sister Cristina divide i fedeli e sui portali cristiani e cattolici si accende il dibattito: "Il brano originale è patrimonio di una cantante che è sorta per offendere la Madonna".

news Nel 2001 "Tre parole" (sole, cuore e amore) fu un successo incredibile, facendo sì che oggi tutti ricordano il nome di Valeria Rossi. Ma dopo quell'incredibile successo che ne è stato della cantante nata a Tripoli? Un lavoro dietro le quinte per dieci anni e poi il ritorno dedicato ai bambini.

news Un personaggio unico, Stefano “Edda” Rampoldi. Non fossero bastati i Ritmo Tribale e i due precedenti album a suo nome, il nuovo “Stavolta come mi ammazzerai?” - in uscita fra una settimana - lo ribadisce senza possibilità di equivoci.

news Sono stati annunciate le cinquine che si contenderanno le Targhe Tenco 2014 che saranno consegnate il 6 dicembre a Sanremo al Teatro Ariston.

news Earth Hotel è il quarto album solista di Paolo Benvegnù, un album in cui il cantautore milanese si guarda dentro, raccontando anche, però, anche "gli uomini con i loro pensieri, le loro miserie, ma anche le cose sublimi, i gesti inconsci, la meraviglia, lo stupore".

news Dopo l'esordio con "E forse sono pazzo", la partecipazione a Sanremo e le ospitate fisse a "Che tempo che fa", Diodato torna con un cd in cui rifà alcuni dei classici del cantautorato italiano.

news Continua il tour europeo di Una, la cantautrice pugliese che sta girando alcune capitali europee per far ascoltare il suo "Come in cielo così in terra". Quest'oggi tocca a Parigi.

news Il 2014 potrebbe essere ricordato come il primo in cui nessun album (non compilation) è riuscito a superare la soglia del milione di album venduti. Un record negativo che rispecchia un po' la situazione generale della discografia mondiale, che ora aspetta gli ultimi di Taylor Swifs e dei Foo Fighters.
STORIE DEL GIORNO