news Dopo l'uscita del loro ultimo album "Trance44" gli Appaloosa si sono chiusi negli studi Mquastionmark di Reggio Emilia per registrare tre session di "Barabba", "Lattanza" e "Deltoid".

news Addio a Jimi Jamison cantante dei Cobra e dei Survivor, la band che scrisse alcune delle canzoni che fecero da colonna sonora alla saga di Rocky. Da solista, invece, registrò quella che sarebbe diventata la sigla della serie tv "Baywatch".

news Afterhours, Marky Ramone, The Bloody Beetroots e altri 200 ospiti sono attesi dal 4 al 7 settembre a Treviso per l'Home Festival, uno delle manifestazioni che chiuderà, in bellezza, la grande stagione festivaliera estiva.

news, Rihanna Rihanna continua a essere la protagonista di questa fine estate e dopo le foto della sua vacanza italiana postate su Twitter, la cantante è la protagonista di un video postato dalla sua amica Melissa Ford che la riprendono in bikini ballando l'ultimo successo di Bobby Shmurda mentre fuma quella che pare uno spinello.

news Kate Bush, autrice di brani come "Wuthering Heights" e "Babooshka", stabilisce un altro record: è la prima cantante a piazzare otto album contemporaneamente nella top 40 inglese. Il successo arriva dopo il suo ritorno sulle scene a 35 anni dall'ultima tournée.

news, Rihanna, Video Musicali Rihanna è nel golfo di Gaeta: l'Isola di Ponza è l'ultima tappa di una vacanza italiana che l'ha vista tra Capri, Ischia e le Isole Eolie.

news Glenn Cornick è stato il bassista dei primi tre album della band prog rock dei Jehtro Tull, capitanati da Ian Anderson. Proprio il leader della band annuncia la morte dell'uomo sul sito della band, ricordandolo come un ottimo musicista e un uomo sempre allegro.

Miley Cyrus, news Dopo essersi spesa per i ragazzi fuggiti di casa e senza tetto agli ultimi Mtv Video Music Awards, Miley Cyrus torna a (s)vestire i panni di popstar e si spoglia per il direttore creativo di Chanel Karl Lagerfield che la immortala per le pagine di V Magazine

Miley Cyrus, news Jesse Helt, il ragazzo che è salito sul palco dei Video Music Awards a ritirare il premio di Miley Cyrus si è consegnato alla giustizia, dopo che nei giorni scorsi si è saputo che era ricercato per aver violato la libertà condizionale.

news Calum Hood dei 5 Seconds of Summer ha mandato a una fan un video in cui si mostra completamente nudo. Video che lei ha subito messo in rete facendolo diventare virale.
STORIE DEL GIORNO