news La cantante americana Nicki Minaj ha pubblicato il video di "Anaconda" in cui fa... Nicki Minaj. La cantante, infatti, fa twerking, mostra le curve, mima sesso e mangia una banana (sic), insomma provoca come ha sempre fatto. E si regala anche un cameo di Drake.

Laura Pausini, news, Video Musicali Le secchiate d'acqua dell'Ice Bucket arrivano anche su Laura Pausini che sfida tanti vip amici, da Fiorello a Valentino Rossi.

Lily Allen, news, Video Musicali Lily Allen torna fuori di seno durante la sua perfomance al V Festival: ma non era una di quelle che criticava il pop a sfondo sessuale?

Gianni Morandi, news, Video Musicali Il "Morandi del giorno" è tutto per Anna Dan, la sua seconda moglie e madre del suo quarto figlio Pietro: "Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita".

news Il primo e unico tour di Kate Bush fu nel 1979 e per questo motivo quando ha annunciato 15 date, a distanza di 35 anni i fan hanno esaurito i biglietti in 15 minuti. La cantante però chiede un piacere al suo pubblico: "Niente foto e video. Voglio un contatto diretto con voi".

U2 Gli U2 usciranno con il loro ultimo album entro il 2014. A dichiararlo a Rolling Stones è stato un loro portavoce, il quale, però, non ha dato ulteriori notizie.

Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso ha postato sul suo profilo Facebook un'immagine di com'era da bambina, confrontandola con foto di adesso.

Litfiba, news Nell‘agosto di tre decenni fa, a Firenze, venivano gettate le basi di un disco-manifesto del rock tricolore. Rievochiamo quei lontanissimi giorni che ebbero per protagonisti Litfiba, Diaframma, Underground Life, Moda, la nascente etichetta IRA e il produttore Alberto Pirelli.

news, Video Musicali La bella Taylor Swift ha annunciato in diretta streaming l'uscita del nuovo album "1989" prevista per il 27 ottobre 2014 e ha presentato il primo singolo estratto "Shake It Off". Per la cantante americana è il primo disco pop.

news Il Primo Ministro inglese David Cameron ha annunciato un accordo con YouTube e Vivo per creare dei filtri ai video pop troppo espliciti: Rihanna, Miley Cyrus e Robin Thicke potrebbero essere censurati agli under 18
STORIE DEL GIORNO