news Lo studio discutibile condotto dall'americano Virgil Griffith, ha incrociato i test d'ingresso universitari con alcuni test su Facebook, tirando fuori una tabella che relaziona artisti a quozienti intellettivi. Una scoperta che di scientifico ha poco e che va letta con la giusta ironia.

news, One Direction I One Direction hanno pubblicato il video tratto dal loro primo singolo "Steal My Girl", tratto dal prossimo album "Four". Ospite del video dei 5 cantanti è Danny De Vito.

news Dopo il successo con le t.A.T.u. torna da solista per il suo nuovo album “This Is Who I Am” Lena Katina, la rossa del gruppo russo che ha dato scandalo ad inizio 2000. Piccolo ritratto dell'unica componente della band che ancora difende i diritti LGBT.

news, Vasco Rossi Da oggi su tutte le radio nazionali andrà in rotazione il nuovo singolo di Vasco Rossi "Come vorrei", una ballads tratta dal prossimo "Sono innocente". Questa notte, all'1, il rocker di Zocca ha postato anche il video del brano, girato da Giuseppedomingo Romano presso la Diga di Ridracoli.

James Blunt, news James Blunt si scusa con i fan per la sovraesposizione del brano “You’re Beautiful”. Sebbene abbia contribuito a renderlo famoso, il cantante ritiene che sia stato reso fin troppo commerciale.

news Dopo le riviste Usa, Sister Cristina fa il colpaccio e finisce sul profilo Instagram di Madonna, che posta una foto in cui si vedono sia lei che la vincitrice di The Voice Of Italy nei rispettivi video di "Like a Virgin".

news Criticata da fedeli e Vescovi in Italia per la scelta furba di uscire con "Like a Virgin" come primo singolo, Sister Cristina, al secolo Suor Cristina, è su tutti i giornali esteri e conferma le premesse di un successo di larghissima portata.

news, Vasco Rossi Domani 24 ottobre uscirà il nuovo singolo di Vasco Rossi "Come vorrei", l'ultimo prima dell'uscita, il 4 novembre, del nuovo album "Sono innocente".

Alessandra Amoroso, news Il 9 novembre si terranno gli MTV EMA 2014 che vedranno sul palco di Glasgow alcuni tra gli artisti più amati al mondo. Oggi Alessandra Amoroso ha vinto il Best Italian Act che le permetterà di concorrere per il Worldwide Act.

news L'album di Taylor Swift è uno di quelli più attesi del 2014. La cantante americana, infatti, uscirà a breve con il suo quarto album "1989" e intanto, però, per un errore ha piazzato al primo posto della classifica iTunes canadese una canzone che conteneva 8 secondi di rumore bianco.
STORIE DEL GIORNO