1.227 CONDIVISIONI

Grignani: convalidato l’arresto ma torna in libertà con obbligo di firma

Ieri sera a Riccione il cantante avrebbe dato in escandescenze al punto da costringere la moglie, in vacanza con lui e con i 4 figli, a chiamare i Carabinieri. A quel punto Grignani avrebbe aggredito le forze dell’ordine ed è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
1.227 CONDIVISIONI
Immagine

Update: è stato convalidato l'arresto di Gianluca Grignani per cui è stato stabilito dal giudice l'obbligo di firma tre volte a settimana in attesa del processo che si terrà a settembre. Intanto il cantante, che ieri ha spiegato che è stato vittima di un attacco di panico e si è scusato con le forze dell'ordine, è stato rimesso in libertà dopo l'udienza per direttissima.

Gianluca Grignani, in vacanza con la moglie e i figli, è stato arrestato ieri sera per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dai Carabinieri di Riccione. Il cantante, infatti, si trovava in vacanza con la famiglia quando, ieri sera, avrebbe dato in escandescenza al punto che la situazione si stava facendo sempre più pericolosa. Sarebbe stata direttamente la moglie del cantante a chiamare le forze dell'ordine per evitare che le cose degenerassero. Le agenzie dicono che il cantante abbia cercato di scappare dall'appartamento che aveva fittato, cercando rifugio in un hotel vicino, e durante una colluttazione  un militare sarebbe stato gettato giù per delle scale. L'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 20.30 di ieri sera. Accompagnato al Pronto soccorso del "Ceccarini" Grignani sarebbe stato sottoposto ad alcune flebo calmanti e successivamente dimesso e portato a casa dove sarebbe stato formalizzato l'arresto e in questo momento è a casa "tecnicamente per detenzione domiciliare cautelare, e sarà giudicato per direttissima in Tribunale a Rimini".

Non è un periodo facile per il cantante che qualche settimana fa è stato sulle prime pagine dei giornali per aver rovinato il concerto di Omar Pedrini arrivando sul palco visibilmente ubriaco, al punto che lo stesso Pedrini si scusò coi propri fan su Facebook scrivendo, riferito al collega, che "Per molti artisti l’alcool è un anestetico per le inquietudini dell’anima. La cosa difficile da fare è di confinarlo nel proprio privato, a volte c’è chi non ci pensa o non ci riesce”. Ma Grignani si difese, sempre sul social network, rifacendosi al rock and roll: "Io non volevo fare un torto a nessuno….. È che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po' di rock'n'roll !!!!".

1.227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views