11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestata l’ex Destiny’s Child Farrah Franklyn

Farrah Franklyn, l’ex Destiny’s Child è stata arrestata in South Carolina per cattiva condotta in stato di ubriachezza. È la seconda volta che l’ex popstar viene arrestata per problemi del genere.
11 CONDIVISIONI
Farrah Franklyn, l'ex Destiny's Child è stata arrestata in South Carolina per cattiva condotta in stato di ubriachezza. È la seconda volta che l'ex popstar viene arrestata per problemi del genere.

Farrah Franklyn, l'ex Destiny's Child è stata arrestata in South Carolina domenica mattina per cattiva condotta. Secondo quanto rivela TMZ, la cantante sarebbe stata sorpresa in evidente stato di ubriachezza, ma non è ancora chiara la dinamica. Non era alla guida al momento dell'arresto e soltanto poche ore prima l'ex diva aveva postato una foto sulla spiaggia, dove appariva sorridente e felice. La polizia l'avrebbe condotta nel centro di detenzione della contea di Horry, a Conway, intorno alle 5 del mattino. È al suo secondo arresto, sempre per problemi legati all'alcool.

Farrah Franklyn ha fatto parte del gruppo delle Destiny's Child per pochi mesi nel 200 quando LaTavia Robertson e LeToya Luckett lasciano il gruppo, sostituite appunto dalla Franklyn e da Michelle Williams. Parteciperà al tour mondiale di Britney Spears, dove il gruppo faceva da apertura, contribuendo al successo di singoli come "Say my name", "No, no, no" e Jumpin Jumpin". Dopo pochi mesi, però, Farrah abbandona il gruppo, lasciando formare quello che poi sarà il trio come lo conosciamo oggi, formato da Beyoncé, Kelly Rowland e la stessa Williams, che porterà il nome delle Destiny's Child in vetta alle classifiche mondiali.

L'addio prematuro al gruppo, il doppio arresto per cattiva condotta dovuta in entrambi i casi a problemi con l'alcool, lasciano credere che Farrah Franklyn abbia più di una difficoltà caratteriale che la rendono una persona complicata e difficile da gestire. Il portale di gossip ed entertainment TMZ ha anche diffuso la foto segnaletica di Farrah Franklyn al momento dell'arresto. Nel pomeriggio è stata rilasciata dietro il pagamento di una cauzione. Nessun commento sulla vicenda è arrivato da parte sua, né in una nota stampa del suo entourage né sui social, nonostante sia molto attiva su instagram.

 

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views