31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa annuncia il suo tour “Voce 2017”: da gennaio sarà in tour nei teatri

Si chiamerà “Voce 2017” il tour che vedrà Arisa impegnata a partire dal prossimo gennaio, quando porterà in giro per l’Italia il suo ultimo album e i suoi maggiori successi.
31 CONDIVISIONI
Arisa (LaPresse)
Arisa (LaPresse)

Ancora nel pieno della partecipazione, come giudice degli Under Uomini a X Factor, Arisa ha annunciato le date del prossimo "Voce 2017" tour che la vedrà impegnata a partire dal 14 gennaio prossimo. La cantante era stata protagonista di alcune date sporadiche la scorsa estate, ma il vero e proprio tour prenderà il via da Lugano e per adesso si fermerà a Roma, con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino e la chiusura a Milano, in attesa di capire se la cantante lucana toccherà anche il Sud Italia.

Una vita artistica multiforme

Intanto è certo che in giro per i teatri la cantante porterà il suo ultimo lavoro "Guardando il cielo", uscito lo scorso febbraio a ridosso della sua partecipazione sanremese, dopo la vittoria e l'anno da conduttrice, oltre, chiaramente i suoi brani più amati ("La notte", "Sincerità", "Controvento", tra le altre) riarrangiati. In questi anni Arisa si è confermata come una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano, oltre che uno dei personaggi talvolta controversi ma tra i più amati dal pubblico, in grado di vestire anche diversi abiti musicali, da quello più giocoso fino a quello più intensità, ma anche abiti artistici diversi, quindi passando da quelli di cantante a quelli di autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo.

La band che l'accompagnerà sul palco

Ad accompagnarla sul palco ci saranno Giuseppe Barbera al pianoforte e ai cori, Placido Salamone alle chitarre, Alessio Graziani alle tastiere e ai cori, Naif, polistrumentista e cori, Sandro Rosati al basso e Giulio Proietti alla batteria.

Tutte le date del tour

14 gennaio Lugano – Teatro Lac
21 gennaio Ferrara – Teatro Nuovo
2 febbraio Firenze – Obihall
3 febbraio Bologna – Teatro Duse
4 febbraio Roma – Parco Della Musica Sala Sinopoli
10 febbraio Vicenza – Teatro Comunale
3 marzo Gorizia – Teatro Comunale Giuseppe Verdi
17 marzo Carpi – Teatro Comunale
18 marzo Varese – Teatro Di Varese
23 marzo Torino – Teatro Colosseo
25 marzo Borgosesia (Vc) – Teatro Pro Loco
27 marzo Milano – Teatro Linear Ciak

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views