5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone: dopo Amici 10 altri riconoscimenti

Anche il sindaco ed alcune squadre del suo paese hanno deciso di rendere omaggio ad Annalisa Scarrone e al suo talento dopo l’avventura della giovane savonese ad Amici.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
Annalisa-Scarrone

Dopo le prime settimane piene di impegni promozionali per il suo nuovo album Nali, Annalisa Scarrone è potuta finalmente tornare al suo paese d'origine in provincia di Savona, Carcare.

Ovviamente per la seconda finalista di Amici, premiata dalla critica e ormai alla conquista di iTunes e di tutte le classifiche ufficiali italiane non è stato un rientro qualunque.

Oltre alle centinaia di lettere e omaggi da parte dei fan che i genitori hanno conservato per lei durante questi mesi dall'inizio di Amici, per Annalisa è stato anche possibile ricevere diversi onori da parte dei suoi concittadini.

Per premiare il talento e la bravura di Annalisa, il sindaco di Carcare ha deciso di consegnarle un riconoscimento, seguito da quello consegnatole dalla Carcarese Calcio e da quello della squadra di pallavolo per cui la stessa Annalisa ha giocato qualche anno fa.

Ovviamente non si tratta di grandi premi come la vittoria alla finale di Amici, ma sicuramente per la giovane artista saranno dei premi preziosi a modo loro dal momento che testimoniano la riconoscenza dei suoi concittadini e la loro gioia per il risultato ottenuto ad Amici.

Ma non c'è solo Carcare a stringersi intorno ad Annalisa: anche i fan della cantante, infatti, si stanno organizzando in questi giorni per poter incontrare la propria beniamina: qui trovate il calendario per la presentazione del nuovo album per poter scoprire se la bella e brava Nali sarà presto anche nella vostra città.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views